Sostituto a sorpresa per Locatelli: la Juve pesca in Spagna

Dalla Liga spagnola un rinforzo possibile per la Juventus, affare per l’erede di Locatelli in caso di cessione del centrocampista: svolta improvvisa

Sono giorni di grandi manovre per moltissime squadre, in questa fine di agosto. C’è chi pur avendo effettuato diversi acquisti deve ancora ultimare i ritocchi e chi invece deve recuperare il terreno perduto e darsi da fare per colmare le lacune presenti nei programmi. E’ il secondo caso quello che interessa la Juventus, rallentata dalle cessioni che non sono avvenute nei tempi sperati, ma adesso, in questo rush finale, in qualche modo tutti i tasselli del puzzle possono e devono andare al loro posto.

Il club bianconero sta cercando di piazzare i cosiddetti esuberi per avere spazio di manovra, ma attenzione anche ad altre operazioni che possono spuntare all’improvviso e rendersi necessarie per emergenze spuntate sul momento. A centrocampo, per esempio, non c’è solo da trovare il sostituto di Douglas Luiz, ma, forse, anche quello di Locatelli. Il giocatore della Nazionale è in teoria un inamovibile, ma anche lui è finito nel frullatore di mercato di questa fase finale della sessione. E così, in caso di partenza, anche se al momento questa non è prevista, c’è già qualche idea per il suo erede.

Juventus, assalto a Yangel Herrera: affare low cost per il regista

Laddove possibile, lo sappiamo, qualche affare low cost non si disdegna, dalle parti di Torino. E per questo, il nome di Yangel Herrera può fare comodo.

Yangel Herrera
Juventus, assalto a Yangel Herrera: affare low cost per il regista -Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Mediano venezuelano di quantità e qualità, in forza al Girona, viene accostato alla Real Sociedad da tempo. Ma, come riportato da ‘Elgoldigital’, il club basco, prima di poterlo prendere avrà bisogno di diverse cessioni. Il suo prezzo è comunque di circa 10 milioni di euro, la Juventus potrebbe approfittarne e giocare d’anticipo.

Juventus, quanti intrecci per Locatelli: l’Arabia ma non solo

Il club bianconero riflette sulle prossime mosse in tutte le direzioni. Molti sperano di trattenere Locatelli, ma nel mercato è davvero tutto possibile fino all’ultimo.

Locatelli
Juventus, quanti intrecci per Locatelli: l’Arabia ma non solo – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Su di lui si è fatto forte il pressing dell’Arabia Saudita. Al momento, è una pista che non decolla, ma attenzione alle proposte economiche degli sceicchi che possono rappresentare una tentazione. Locatelli, poi, potrebbe finire anche nei discorsi con club spagnoli, ad esempio l’Atletico Madrid, nell’ambito di una clamorosa maxi operazione. Staremo a vedere.

Gestione cookie