La Juventus vuole sfruttare al massimo gli ultimi giorni di mercato che restano e Comolli ha un piano preciso: in due sono sul mercato, i dettagli.
La Juventus sa che ci sono ancora tasselli della rosa da dover sistemare e non intende commettere passi falsi. Dal mercato dipenderà anche parte della stagione perché la società vuole mettere Igor Tudor nelle condizioni migliori per affrontare le diverse competizioni in cui la squadra sarà impegnata.
Si parla soprattutto di possibili entrate, ma occhio anche alle eventuali uscite che potrebbero permettere al club di affondare su profili mirati e di creare un preciso tesoretto per avere più margine di manovra. A tal proposito, come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sono due nomi per cui il club è al lavoro con due squadre estere specifiche.
Ai piani alti è stato studiato un piano ben preciso. L’idea è quella di piazzare due profili a cifre già stabilite per evitare minusvalenze e conseguenti problemi dal punto di vista economico. Ecco cos’è stato riferito questa mattina dal quotidiano sportivo.
Juventus, due in uscita: i dettagli e le cifre richieste
La Juventus, secondo quanto riferito questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’, sta lavorando su due cessioni in particolare. Quella di Douglas Luiz e quella di Nico Gonzalez. Se i due non partono, il club non può affondare sui rinforzi che sta seguendo da settimane. Per questo motivo la società sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione.
L’idea è quella di venderli ma non svenderli: bisogna evitare minusvalenze ed è per questo motivo che la richiesta è di 40 milioni di euro per il brasiliano e di 30 milioni di euro per l’argentino.

I giocatori sudamericani sono uscita da Torino e la Juve sta continuando a dialogare con il Nottingham Forest per Douglas e con l’Atlético Madrid per Nico. L’obiettivo è di arrivare a 70 milioni di euro complessivi e al momento, per entrambe le trattative, ballano 10 milioni di euro. Non si tratta quindi di operazioni semplici ma il club bianconero resta fiducioso. Entro il termine del mercato estivo la Juve vuole vendere per mettere poi a segno almeno tre colpi mirati.