Sembra essere destinata a rafforzarsi l’asse fra i bianconeri e l’Atletico Madrid. Possibile una doppia operazione con gli spagnoli
La Juventus guarda in casa Atletico Madrid per rinforzare la rosa. Si sta facendo sempre più forte la possibilità di uno scambio fra Molina e Nico Gonzalez. Nonostante nelle ultime ore ci sia stato un inserimento da parte della Roma, i Colchoneros hanno un vantaggio importante considerato che l’ex Udinese piace molto a Comolli e serve un giocatore con quelle caratteristiche nella rosa a disposizione di Tudor. E, quindi, si potrebbe presto arrivare ad una fumata bianca.
Ma non è assolutamente finita qui. Nel corso delle prossime settimane si potrebbe optare una nuova operazione di calciomercato fra Juventus e Atletico Madrid. Secondo le informazioni di fichajes.net, i Colchoneros continuano ad inseguire Vlahovic soprattutto se dovesse partire Sorloth. E la Vecchia Signora è pronta ad approfittare di questa situazione per chiudere una operazione importante e portare l’erede di Locatelli in bianconero.
Calciomercato Juventus: asse con l’Atletico, possibili due operazioni
La Juventus potrebbe presto rafforzare l’asse con l’Atletico Madrid per chiudere una doppia operazione di calciomercato. Per il momento la pista più probabile è quella di uno scambio fra Molina e Nico Gonzalez. Ma i Colchoneros sono pronti a chiedere anche Vlahovic visto che Sorloth è ormai in uscita. Una situazione in continua evoluzione e a questo punto attenzione ad un’altra operazione complessa, ma che consentirebbe a Tudor di avere un calciatore di livello.
Le sirene dall’Arabia per Locatelli continuano. Per il momento la Juventus non ha aperto a questo trasferimento, ma il calciomercato può regalare sempre sorprese. E per questo motivo i bianconeri potrebbero valutare con attenzione il nome di Gallagher. Il centrocampista inglese non rientra nei piani dell’Atletico Madrid e un suo inserimento in una ipotetica trattativa per Vlahovic è da tenere in considerazione.

Per adesso non c’è una trattativa concreta per Gallagher. Il suo arrivo sembra essere collegato alla partenza di Locatelli, ma non si esclude un approdo in bianconero a prescindere se non dovesse decollare la trattativa per O’Riley. E la carta di Vlahovic in questo senso è destinata ad essere decisiva vista la necessità dell’Atletico di andare a prendere una punta con l’addio di Sorloth.
Mercato Juventus: Gallagher resta un obiettivo?
Gallagher non rientra nei piani dell’Atletico Madrid e dalla Premier fino ad oggi non hanno soddisfatto le richieste avanzate dai Colchoneros e quindi l’ipotesi Juventus è da tenere in considerazione nel corso degli ultimi giorni di calciomercato. Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane.

L’Atletico Madrid insiste per avere Vlahovic e quindi uno scambio con Gallagher è da tenere in considerazione. I contatti vanno avanti da tempo per Molina e Nico Gonzalez e la Juventus potrebbe ragionare su uno secondo scambio per andare a completare la rosa e dare a Tudor un rinforzo importante.