Juve: Kolo Muani non si sblocca, 30 mln per il nuovo bomber

I bianconeri insistono per Kolo Muani, ma per adesso la trattativa resta bloccata. E per questo motivo Comolli guarda con attenzione alle alternative

Il casting per l’attaccante in casa Juventus potrebbe iniziare nelle prossime settimane. Alla Continassa il nome in pole position è quello di Kolo Muani. La richiesta del PSG per il transalpino, però, non si sblocca e quindi Comolli sembra intenzionato a sondare altri profili per non farsi trovare impreparato in caso di un no da parte dei francesi. E nelle ultime ore è spuntato un nome che potrebbe davvero sorprendere tutto l’ambiente della Vecchia Signora.

Secondo alcune indiscrezioni, la Juventus avrebbe sondato il terreno per un giocatore della Premier. Nessuna chiusura da parte del club alla cessione in questi ultimi giorni di calciomercato, ma servirà comunque una proposta importante. Si parla di una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. Per adesso non c’è una trattativa concreta anche se in futuro la situazione potrebbe cambiare.

Calciomercato Juventus: Kolo Muani complicato, trovata l’alternativa

La Juventus al momento sembra essere intenzionata a chiudere per un attaccante a prescindere da Vlahovic. Il serbo non rientra nei piani dei bianconeri, ma una sua permanenza non sembra bloccare l’operazione per un rinforzo nel reparto offensivo. Il nome di Kolo Muani è sicuramente quello in pole position anche se il PSG per adesso non è intenzionato ad abbassare le pretese. Per questo motivo il club torinese starebbe guardando con attenzione alle alternative.

E una di queste potrebbe essere Richarlison. Il brasiliano del Tottenham è alla ricerca della grande opportunità della carriera e la Juventus è candidata a diventarlo. Gli Spurs non hanno assolutamente chiuso le porte ad una sua partenza nel corso del calciomercato e un tentativo i bianconeri sono destinati a farlo. Poi parliamo comunque di cifre importanti visto che siamo sui 30 milioni di euro.

Richarlison in primo piano
Calciomercato Juventus: Kolo Muani complicato, trovata l’alternativa (Lapresse) – spazioj.it

Ad oggi Richarlison sembra essere una semplice idea di calciomercato per la Juventus. Non ci sono stati contatti diretti fra le parti anche per i bianconeri hanno come primo obiettivo Kolo Muani. Naturalmente è una situazione in continua evoluzione e vedremo se alla fine il brasiliano diventerà una priorità.

Calciomercato Juventus: Richarlison nome nuovo per l’attacco

Richarlison è un nome nuovo per l’attacco della Juventus. I bianconeri un attaccante lo dovranno prendere in questo calciomercato e il brasiliano è un profilo da tenere in considerazione. Naturalmente la priorità è rappresentata da Kolo Muani e solo dopo si inizierà a ragionare su chi potrà rappresentare una alternativa al francese.

Richarlison in primo piano
Calciomercato Juventus: Richarlison nome nuovo per l’attacco (Lapresse) – spazioj.it

Il giocatore del Tottenham è un calciatore che piace molto a Comolli e Tudor e la sua voglia di riscatto dopo stagioni non semplici potrebbe fare un salto di qualità molto importante. Vedremo cosa succederà e se Richarlison potrebbe vestire la maglia della Juventus nel corso di questo calciomercato.

Gestione cookie