Dalla Juventus alla Roma: Gasperini lancia l’assist di mercato

Dalla Juventus può passare alla Roma: Gasperini fa un assist di mercato al club bianconero? Arrivano novità importanti.

La Juventus sta chiudendo per la cessione di Douglas Luiz in Premier League, ma oltre al brasiliano potrebbe partire anche un altro bianconero entro la fine del mercato estivo. Occhio in questo senso alla Roma che potrebbe dal canto suo fare un assist importante ai bianconeri: si prospetta un incastro di mercato molto interessante.

Ad aver posto l’attenzione sul giocatore al momento a disposizione di Igor Tudor sarebbe stato lo stesso Gian Piero Gasperini che lo apprezza dai tempi dell’Atalanta e che adesso potrebbe averlo alla Roma, soprattutto se le condizioni economiche dovessero diventare più favorevoli per un’eventuale trattativa. Di seguito allora le ultime novità riferite da ‘Tuttosport’: lo scenario sta prendendo sempre più quota.

Dalla Juventus alla fine può passare alla Roma: il punto di ‘Tuttosport’

In ottica calciomercato si sta venendo a creare un vero e proprio effetto domino. La Roma ha puntato forte su Jadon Sancho – proponendo al Manchester United 23 milioni di euro – ma il giocatore alla fine non ha aperto al trasferimento nella Capitale italiana e per i giallorossi è perciò partita una nuova caccia ad un rinforzo per l’esterno.

Con il colpo di Sancho sfumato, secondo ‘Tuttosport’ la Roma avrebbe perciò iniziato a guardare con interesse in casa bianconera dove c’è al momento Nico Gonzalez in uscita. Su di lui c’è l’Atletico Madrid che però non sembra essere intenzionato ad arrivare ai 30 milioni di euro richiesti dalla Vecchia Signora.

Nico Gonzalez esulta
Dalla Juventus alla Roma: Gasperini lancia l’assist di mercato (LaPresse) – SpazioJ.it

Secondo il quotidiano sportivo, Gasperini apprezza da tempo le qualità dell’argentino tanto che ha pensato a lui anche lo scorso anno quando Ademola Lookman è stato a un passo dall’addio alla Dea. Addio che poi non si è concretizzato e che ha spianato la strada ai bianconeri per affondare sull’esterno classe ’98. Il campo però non ha dato ragione all’investimento e Nico sembra ormai essere sempre più lontano da Torino. Chissà che non ne possa approfittare proprio la Roma per permettergli di restare in Serie A…

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie