La Juventus vuole Adrien Rabiot, la rivelazione dalla Francia è clamorosa.
A Marsiglia è scoppiato il polverone. I protagonisti sono Adrien Rabiot e Jonathan Rowe. Il francese e l’inglese hanno discusso accesamente negli spogliatoi dopo l’esordio in campionato, con sconfitta in trasferta per 1-0, della squadra di De Zerbi venerdì sera contro il Rennes. I due, inizialmente messi fuori rosa, sono stati messi definitivamente alla porta: verranno ceduti.
Se l’ex Norwich aveva già il destino segnato poiché non rientrava nei piani dell’ex tecnico del Brighton, è sorprendente l’epilogo sull’ex Juventus, che invece era arrivato a Marsiglia a metà settembre dello scorso anno dopo una lunga attesa in cerca della miglior offerta dopo aver lasciato a parametro zero proprio dalla Vecchia Signora.
Ora, la sua avventura è già finita e si starebbe palesando l’ipotesi di un clamoroso ritorno a Torino.
Clamoroso Juventus, spunta l’ipotesi del ritorno di Rabiot: la rivelazione
Secondo quanto rivelato da RMC Sport, testata francese che ha seguito tutti gli sviluppi legati alla lite tra Rabiot e Rowe, la Juventus sarebbe interessata a far tornare a Torino il centrocampista francese.

Per farlo, il dg Comolli dovrebbe versare circa 15 milioni di euro, ovvero la richiesta del club transalpino. Sul classe 1995, in realtà, ci sarebbe anche il Milan dove lo riaccoglierebbe ben volentieri Max Allegri.
Un ritorno agli ordini del tecnico toscano, però, sarebbe subordinato a un’uscita a centrocampo considerando quanto sia folta al momento la linea dei metodisti rossonera.