Zhegrova Juventus, arrivano aggiornamenti importanti: ecco cosa manca

Il calciomercato Juventus insiste per Edon Zhegrova, esterno offensiva del Lille. Ecco la situazione aggiornata

Edon Zhegrova è un obiettivo della Juventus e su questo non ci piove. I bianconeri sono a caccia di un esterno offensivo e il kosovaro del Lille è a tutti gli effetti sul taccuino di Comolli. Il 26enne ha giocato appena 12 partite in campionato quest’anno per via di un problema agli adduttori.

Zhegrova ha disputato ben 107 partite con la maglia del Lille condite da 26 gol e 18 assist dopo le prime esperienze europee tra i Professionisti tra Genk e Basilea con cui ha fatto conoscenza col calcio del Vecchio Continente. Con il Lille ha poi collezionato le prime 10 presenze in Champions League

Juventus, Zhegrova tra Marsiglia e…Atletico Madrid

La situazione che riguarda Zhegrova alla Juventus è tutta da vivere. Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato, anche questa sera ha fatto il punto spiegando come i bianconeri considerano il kosovaro uno nome caldissimo per migliorare il reparto offensivo di Tudor.

Edon Zhegrova
Juventus, Zhegrova tra Marsiglia e…Atletico Madrid (Ansa) – spazioj.it

Moretto ha spiegato come Zhegrova potrebbe vestire la casacca bianconera solo e solamente se Nico Gonzalez verrà ceduto. L’argentino piace parecchio all’Atletico Madrid, ma la squadra di Simeone non ha ancora avanzato la prima offerta ufficiale per l’ex Fiorentina.

La Juve però dovrà sempre fare attenzione al Marsiglia. La squadra di Roberto De Zerbi è quella più interessata al kosovaro dunque i bianconeri hanno il primo obiettivo di superare l’OM.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie