La Juventus si sta concentrando sulle operazioni da chiudere entro la fine del mercato e per un affare in particolare ci siamo: i dettagli.
La Juventus vuole costruire una squadra a misura di Igor Tudor senza commettere passi falsi sul mercato. L’obiettivo è tornare a dire la propria soprattutto ai vertici del campionato italiano ma anche in Europa e per farlo nulla dovrà essere lasciato al caso. Lo sa bene la squadra con il suo allenatore, ma lo sa molto bene anche la società.
Proprio per questo motivo, un affare nello specifico sembra adesso essere finalmente vicino alla chiusura. Si sta lavorando sugli ultimi dettagli ma l’operazione di mercato è praticamente quasi fatta. Ecco cos’è emerso nella mattinata di questo lunedì 18 agosto e cosa può succedere già nelle prossime ore.
Juventus, ci siamo: l’attaccante è a un passo da Torino
La Juve sta procedendo per priorità. Innanzitutto bisogna completare il reparto offensivo e, per farlo, il primo obiettivo della lista è quello di riportare Randal Kolo Muani a Torino dal PSG. L’attaccante francese sta per tornare a vestire la maglia bianconera a prescindere dalla cessione o dalla permanenza di Dusan Vlahovic.
La Vecchia Signora vuole puntare su di lui anche per le stagioni che verranno, oltre a questa 2025/26 che sta per cominciare, e a fare il punto delle ultime novità è stato ‘Tuttosport’. Secondo il quotidiano sportivo, infatti, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo. L’operazione con il Paris Saint-Germain sta per essere chiusa con un prestito oneroso da 10 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 45 milioni.

‘Tuttosport’ ha poi riferito anche altri dettagli sull’operazione di mercato, parlando del contratto che la Juventus avrebbe già offerto al giocatore contento di poter far ritorno a Torino e alla Continassa. Per l’attaccante è infatti già pronto un quadriennale da 5 milioni netti a stagione.
Ma allora cosa manca? Di fatto si sta lavorando sugli ultimi dettagli e, nello specifico, sulle modalità di pagamento al PSG ma l’accelerata decisiva potrebbe arrivare già tra oggi – lunedì 18 agosto – e domani. Non resta che attendere l’ufficialità per un affare che è ormai in dirittura d’arrivo.