Manca meno di una settimana a Juventus Parma, prima giornata di campionato: ecco le novità di formazione per Tudor
La Juventus è naturalmente concentrata sul calciomercato, ma il conto alla rovescia all’inizio del campionato si fa sempre più importante. Infatti domenica 24 agosto, dunque tra meno di una settimana, i bianconeri scenderanno in campo per la prima di Serie A contro il Parma.
Un esordio stagionale che ricorda tanto la stagione 2011/2012, quella del primo Scudetto di Antonio Conte sulla panchina della Juventus, quando proprio al primo turno di campionato la Vecchia Signora sfidò il Parma vincendo per 4-1 con reti di Lichtsteiner, Pepe, Vidal e Marchisio.
Juventus, ottima notizia per Tudor: ritrovato il titolare
Stagione al via e test intrigante per i bianconeri della Juventus con il Parma del giovane Cuesta. Dopo il quarto posto acciuffato all’ultima giornata con il Venezia della passata stagione, la Vecchia Signora dovrà convincere maggiormente con Igor Tudor sulla panchina.

L’ultimo match amichevole disputato è stato contro l’Atalanta, valido per il trofeo Bortolotti e vinto dai bianconeri per 2-1 con gol di David e Vlahovic. In campo non c’era Manuel Locatelli a causa di un fastidio, ma per la prima giornata di campionato dovrebbe essere recuperato.
L’ex Sassuolo tornerà dunque in cabina di regia, come visto per esempio qualche giorno prima con il Borussia Dortmund. Tra l’altro, la Juve ha ricevuto un’offerta da 25 milioni per Locatelli dall’Arabia Saudita ma è stata rifiutato. Probabilmente però verrà fatto un rilancio.