Juve: rompe con il Real, colpo last minute di Comolli

Siamo entrati in una fase di calciomercato dove le occasioni possono essere dietro l’angolo. E la Juventus potrebbe guardare in casa Real Madrid

Il campionato è ormai alle porte, ma anche la volata finale per quanto riguarda il calciomercato. Siamo entrati nella fase dove possono esserci anche occasioni mai valutate in precedenza. Per questo motivo le dirigenze si guardano intorno per capire se magari si può chiudere una operazione che non era nei programmi in passato. E la Juventus potrebbe andare a bussare alla porta del Real Madrid per piazzare un colpo di assoluto livello.

Secondo le informazioni di Don Balon, un calciatore avrebbe chiesto al Real Madrid garanzia di minutaggio altrimenti valuterà la possibilità di lasciare il club. Ancora una settimana, quindi, per capire meglio cosa succederà e poi sarà presa la decisione definitiva. La Juventus resta alla finestra e, in caso di una apertura alla cessione, potrebbe fare un tentativo negli ultimi giorni di calciomercato per valutare la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Juventus: affare con il Real, possibile prestito

La Juventus in questo momento si sta concentrando principale sulle cosiddette priorità. L’attaccante, il centrocampista e l’esterno destro sono i tre ruoli dove i bianconeri hanno delle lacune. Poi naturalmente con le uscite si libererebbero altri slot in rosa e vedremo se Comolli riuscirà a piazzare una nuova operazione con il Real Madrid. I rapporti fra le due squadre sono ottimi e questo dovrebbe consentire di facilitare un affare importante.

Stando alle informazioni, Arda Guler potrebbe chiedere una cessione al Real Madrid vista la possibilità di non trovare molto spazio. Se la situazione non dovesse cambiare, il turco sarebbe pronto ad aprire ad una cessione in prestito nel corso di questo calciomercato e la Juventus resta alla finestra. I bianconeri sono alla ricerca di giocatori giovani e di qualità e il classe 2005 è uno di quei profili che potrebbero dare una mano importante a Tudor.

Diaz insieme a Guler e Modric
Calciomercato Juventus: affare con il Real, possibile prestito (Ansa) – spazioj.it

Per il momento non c’è una trattativa concreta in corso. La Juventus resta alla finestra in questo calciomercato e potrebbe ragionare sulla possibilità di prendere Arda Guler. Molto dipenderà dal Real Madrid e dalle decisioni da parte dello stesso turco. Ma senza spazio ipotizzato, una sua cessione diventerebbe praticamente scontata.

Mercato Juventus: Arda Guler colpo di fine agosto?

Arda Guler potrebbe essere il colpo di fine calciomercato per la Juventus. Il turco sembra pronto a chiedere una cessione visto il poco spazio che rischia di avere in stagione. Una pista, quindi, da attenzionare nel corso delle prossime settimane e vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane.

Arda Guler in primo piano
Mercato Juventus: Arda Guler colpo di fine agosto? (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento resta una semplice ipotesi. Ancora non ci sono stati contatti diretti fra le parti e ci vorrà del tempo per capire se la pista Arda Guler per la Juventus prenderà piede. Sicuramente molto dipenderà anche dalla volontà del turco e dalle scelte che farà il Real Madrid sul classe 2005.

Gestione cookie