Juve, offerta araba per Locatelli: pronto un colpo per Tudor

Il calciomercato della Juve entra nel vivo anche per quanto riguarda il centrocampo: occhio all’offerta dall’Arabia per Locatelli

Agosto ha portato movimenti importanti per il calciomercato della Juve, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Ora il reparto offensivo è quasi concluso e nella sua versione più sfavillante, in attesa che si muova qualcosa anche per il destino di Dusan Vlahovic, che non sarà in ogni caso bianconero.

I prossimi giorni, però, saranno quelli del centrocampo e, anche in questo caso, potrebbe succedere parecchio per quanto riguarda la mediana a disposizione di Igor Tudor. Un colpo è pronto a concludersi, ma attenzione anche alle uscite e in particolare al futuro di Manuel Locatelli.

Offerta dall’Arabia per Locatelli: cosa è successo

Manuel Locatelli è un pilastro della Juve per il presente e per il futuro e anche Tudor è convinto che il calciatore italiano possa dare ancora tanto, sia a livello tecnico che di leadership in mezzo al campo. Negli ultimi giorni, però, come rivelato da Fabrizio Romano, è arrivata un’importante offerta dall’Arabia Saudita per il centrocampista.

Locatelli applaude
La Juve ha rifiutato l’offerta araba per Locatelli (LaPresse) – spazioj.it

Si parla di 25 milioni di euro per convincere a Juve a cedere uno dei suoi pilastri. Dopo una riflessione piuttosto veloce, la risposta è stata no e senza grandi margini di trattativa. Il club in questione è l’Al Ahli che sta cercando un rinforzo proprio in quella zona di campo, e ora dovrà spostare il suo mirino altrove.

Il reparto, quindi, rischia di essere piuttosto affollato, dato che Tudor ha intenzione di confermare il 3-4-2-1 visto al Mondiale per club e nel pre campionato. Douglas Luiz è in uscita, ma ci sono Locatelli e Thuram e bisognerà rilanciare anche Koopmeiners. Nonostante ciò, Comolli ha intenzione di regalare un altro colpo a Tudor e ai suoi tifosi.

La Juve va avanti per O’Riley: le ultime

La fumata nera per Hjulmand è chiara e la pista può considerarsi conclusa in senso negativo. I costi dell’operazione sono troppo alti, per cui si punterà su altri profili.

O'Riley esulta
Matt O’Riley può essere il colpo giusto per Tudor (LaPresse) – spazioj.it

Il primo nome sulla lista ora è per distacco quello di Matt O’Riley. Il mediano del Brighton, un centrocampista completo e dalle ottime qualità tecniche, era stato accostato anche a Roma, Inter e Atalanta in passato, ma ora la Juve è in pole position e vuole chiudere l’affare. Ci sia aspettano grandi novità in tal senso già durante questa settimana per la fumata bianca.

Gestione cookie