Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo nel giro di davvero poco tempo. Possibile uno scambio in Spagna con il polacco. I dettagli della trattativa
Per la Juventus le prossime settimane saranno fondamentali per completare la rosa. Al momento sono diverse le pedine che mancano allo scacchiere di Tudor e toccherà a Comolli soddisfare le richieste del tecnico. Il direttore generale sta lavorando in modo molto duro per individuare i profili giusti da dare al croato. E nelle ultime ore si è ritornati a parlare con insistenza di una possibile cessioni di Milik. Una partenza che potrebbe aprire all’ipotesi di uno scambio.
Secondo le informazioni di El Gol Digital, un club spagnolo avrebbe individuato in Milik il giusto rinforzo offensivo in questo calciomercato. Una ipotesi da tenere in considerazione e che potrebbe portare la Juventus a valutare magari uno scambio. Per adesso si tratta di una semplice indiscrezione e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Juventus: Milik in Spagna, ipotesi scambio
Il futuro di Milik è praticamente lontano dalla Juventus. Nonostante il rinnovo, il polacco non rientra nei piani del club bianconero e davanti ad una proposta importante partirebbe. Dalle notizie che arrivano dalla Spagna, il Betis avrebbe individuato nel polacco il nome giusto per rinforzare il proprio attacco e la punta accetterebbe volentieri la destinazione anche per trovare una maggiore continuità dopo anni non assolutamente facili.
E a questo punto la Juventus potrebbe fare un tentativo per il talento marocchino Ez Abde. Il classe 2001 attualmente è ai box per un infortunio, ma la sua condizione fisica non preoccupa. I bianconeri sono pronti a valutare l’esterno in questo calciomercato come una alternativa di livello di Yildiz. E l’interesse del Betis per Milik è destinato ad aprire alla possibilità di uno scambio anche se per adesso non ci sono stati contatti diretti fra le parti.

L’asse fra Juventus e Betis potrebbe diventare sempre più caldo nel corso di questo calciomercato. Si tratta di una pista da seguire con attenzione anche perché i bianconeri possono puntare forte su Eze Abde per dare una alternativa di livello a Yildiz e consentire a Tudor di avere una rosa di assoluto livello.
Mercato Juventus: Az Abde nuova idea per l’attacco?
La Juventus in questo momento si sta concentrando su priorità differenti rispetto a quella dell’esterno sinistro. Ma l’interesse del Betis per Milik potrebbe consentire ai bianconeri di ragionare magari sulla possibilità di mettere sul tavolo negli ultimi giorni di calciomercato uno scambio con Ez Abde.

Il talento marocchino potrebbe rappresentare una alternativa importante a Yildiz. Ez Abde è un giocatore di qualità e che potrebbe consentire alla Juventus di alzare ancora di più il livello della rosa. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane e se davvero si metterà sul tavolo questo scambio.