Juve, avviati i contatti per un giocatore: l’esterno può arrivare dalla Francia

La Juve sta valutando diversi giocatori che possono fare al caso suo per la prossima stagione: avviati contatti per un giocatore dalla Francia.

La Juventus sta valutando diversi profili sul mercato al ridosso dell’inizio della nuova stagione 2025/26. Nonostante l’avvio del campionato sempre più vicino, il mercato non è ancora chiuso ma anzi sta entrando nel vivo e sta per regalare i colpi di fine estate che solitamente sono quelli in grado di cambiare tutte le carte in tavola.

Il club bianconero ha come priorità quella di chiudere per Kolo Muani, ormai a un passo dal rientro a Torino, ma non è l’unica pista che si sta seguendo. La società vorrebbe affondare anche su un esterno – oltre che su un centrocampista se Douglas Luiz dovesse effettivamente salutare – e a tal proposito occhio a quello che sta succedendo con un giocatore che al momento milita in Ligue 1.

Juve, avviati i contatti esplorativi per un esterno: le ultime novità

A parlare delle ultime novità in merito ad un nuovo possibile esterno per la Juventus è stato questa mattina ‘Tuttosport’. Ad oggi – lunedì 18 agosto – secondo il quotidiano sarebbero stati avviati nuovi contatti informativi da Torino tramite intermediari, per capire che margini possano eventualmente esserci per una trattativa con il Lille per un giocatore in particolare.

Si tratta di Edon Zhegrova, classe 1999, che gioca come esterno destro ma che all’occorrenza può essere spostato anche a sinistra. Il giocatore, ex compagno di squadra di David proprio al Lille, piace parecchio alla dirigenza bianconera però occhio alla concorrenza.

Edon Zhegrova in campo
Juve, avviati i contatti esplorativi per un esterno: le ultime novità (LaPresse) – SpazioJ.it

Edon Zhegrova piace infatti anche all’Olympique Marsiglia che sta già parlando da qualche giorno con il Lille e che potrebbe decidere di accelerare per non farsi superare dalla concorrenza. Una situazione questa che però sembra essere tutt’altro che chiusa quindi la Juventus al momento continua a restare alla finestra per capire se possano esserci eventualmente margini di inserimento. Per lui la richiesta è di circa 15-20 milioni di euro.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie