Kolo Muani torna alla Juve, ecco quando: c’è la data

Kolo Muani torna alla Juventus: c’è la data del trasferimento, ecco quando accadrà

Randal Kolo Muani e la Juventus promessi sposi. E stavolta davvero, senza sé e senza ma e soprattutto senza limiti temporali. L’attaccante francese è pronto a tornare, diventerà nuovamente un calciatore della Juventus. Una storia con il più classico dei lieto fine, quasi come se fosse una commedia romantica che tanto piace ai telespettatori che si appassionano.

Un’estate intera a fare il braccio di ferro tra Paris Saint Germain e Juventus, con l’attaccante che ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità per chiudere in bellezza. Ha rifiutato squadra turche, saudite e perfino dalla Premier League perché nei sei mesi trascorsi a Torino si è trovato benissimo e tanta era la voglia di riannodare il filo interrotto.

Kolo Muani alla Juve: le cifre dell’affare

Settimane di trattative per trovare l’accordo giusto che sembra essere ormai diventato certezza. C’erano da collimare le rispettive esigenze dei due club. Il Paris Saint Germain aveva intenzione di cedere a titolo definitivo il calciatore chiedendo circa 50 milioni di euro, cifra che la Juve non poteva certo garantire.

Kolo Muani torna alla Juventus
Juventus, Kolo Muani torna in bianconero – (LaPresse) SpazioJ.it

E così l’accordo è stato trovato sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto che sarà di 55 milioni di euro. Un incontro a metà strada che fa felici tutti, in primis Tudor che ha apprezzato – e non poco – le qualità del bomber negli ultimi mesi e dello stesso centravanti.

Domani è previsto il nuovo incontro che sarà probabilmente decisivo tra le parti: entro 48 ore si dovrebbe raggiungere l’accordo con Kolo Muani che potrebbe finalmente tornare alla Continassa.

Gestione cookie