Juventus, un giocatore lascia Torino: scelta la nuova destinazione

La Juventus accelera sul fronte cessioni: un altro giocatore è pronto a salutare Torino, destino deciso.

Terminate le amichevoli estive, la Juventus ed il suo allenatore stanno lavorando incessantemente per mettere a punto la rosa ideale per affrontare le tre competizioni in programma. Le prove messe in campo nel mese di agosto hanno dato segnali positivi ad una dirigenza che continua a guardarsi attorno per mettere a punto i colpi giusti per le esigenze di Igor Tudor.

Tanti giocatori in uscita: la Juventus accelera sul mercato

Le scelte messe in campo negli scorsi giorni hanno sin da subito dato una nitida immagine di quello che è il progetto nella mente del tecnico croato. Molti giocatori già in rosa sembrano aver risposto sin da subito bene alle indicazioni di Tudor, altri ci hanno impiegato un pò di più a rodare ma sono infine riusciti a rispondere positivamente.

Juventus, un giocatore può lasciare Torino: scelta la nuova destinazione
La Juventus si prepara a salutare un giocatore: sulle sue tracce dei club francesi -(LaPresse)- SpazioJ.it

Per altri, invece, non sembra esserci strada alternativa ad una cessione, nonostante i minuti messi nelle gambe. Fabio Miretti, Nicolò Savona, Nico Gonzalez, Douglas Luiz: sono solo alcuni dei principali indiziati a lasciare presto la Continassa. Nonostante un recente prolungamento di contratto (nei primi due casi) o un’avventura agli inizi (per Gonzalez e Luiz, giunti appena un anno fa).

Restano ancora tanti interrogativi ai quali fornire una risposta definitiva. Risposta che sembra essere giunta, però, per un difensore pronto a dire addio – ancora – alla Juventus.

Djaló-Juventus, è finita: per lui c’è di nuovo la Francia

La mancata convocazione per la gara di ieri sera contro l’Atalanta è stata una vera e propria scelta tecnica di Tudor. Perché il futuro di Tiago Djaló è sempre più lontano dalla Vecchia Signora, in quanto fuori dai pieni dell’allenatore croato. Il difensore portoghese, arrivato nel gennaio 2024 dal Lille, non è mai riuscito ad incidere alla Juventus.

Juventus, un giocatore può lasciare Torino: scelta la nuova destinazione
La Juventus si separa da Djaló: ritorno in Francia per il portoghese -(LaPresse)- SpazioJ.it

Ad appena sette mesi dall’approdo a Torino, Djaló ha indossato la maglia del Porto, dove non ha brillato. E al termine della cui avventura è stato rispedito alla Juve, con cui si è preparato per l’inizio della nuova stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, si prospetta un ritorno in Francia per il classe 2000. Diversi club avrebbero messo gli occhi sul centrale che, proprio in Ligue 1, aveva fatto bene.

La Juventus premerebbe, dal suo canto, per una cessione a titolo definitivo. Occasione con cui il giocatore, ancora giovane, potrebbe tentare di rilanciare la propria carriera.

Gestione cookie