La Juventus potrebbe prendere una decisione netta sull’attaccante dopo l’ultima situazione che si è verificata
La Juventus cerca a tutti i costi di fare un restyling offensivo oculato. Dopo aver speso 80 milioni tra parte fissa e bonus per Vlahovic, affare che come sappiamo non è stato propriamente ripagato per usare un eufemismo, i bianconeri devono fare maggior attenzione.
Per questo David a parametro zero è stato un acquisto ideale sia per necessità che per soldi investiti, ma non sarà l’unico innesto in avanti. Milik è rimasto, spalmandosi l’ingaggio per non gravare sui conti della Juve dopo l’ultima stagione, ma non può essere l’unica alternativa.
Vlahovic ad oggi è un calciatore della Vecchia Signora, ma la sua permanenza è appesa ad un filo considerando quanto il Milan stia pressando per un suo trasferimento a Milano. Tra Juve e Milan però c’è un’altra situazione molto interessante che potrebbe cambiare i piani di entrambi le squadre.
Calciomercato Juventus: dalla conferma all’esclusione
Prima della sfida tra Manchester United-Arsenal, l’allenatore dei Red Devils Ruben Amorim ha dichiarato che Rasmus Hojlund è a tutti gli effetti un’opzione per l’attacco dello United. La verità e i fatti però parlano di tutt’altro poiché non è stato convocato per la sfida.

Il danese non è infortunato quindi la sua esclusione, come tra l’altro quella del portiere Onana, è semplicemente una scelta di calciomercato. Gli arrivi di Sesko, Mbeumo e Cunha oltre alla presenza di Zirkzee hanno relegato l’ex punto dell’Atalanta fuori dai progetti del tecnico portoghese.
Il Milan è in grande vantaggio rispetto alla Juventus per Hojlund poiché ha già stappato sia l’ok del club di Manchester che dell’attaccante, ma nel calciomercato di oggi mai dire mai: i bianconeri potrebbero infatti ora affondare il colpo per l’attaccante danese.