La Juventus mette gli occhi su un nuovo difensore: arriva dalla Francia il rinforzo per Tudor.
Messo in bacheca l’ultimo appuntamento amichevole, la Juventus si è subito messa a lavoro per l’inizio di stagione ufficiale. Domenica prossima il Parma è pronto a bussare alle porte dell’Allianz Stadium, in una gara che lo scorso anno ha riservato non poche sorprese negative. La prestazione messa in campo ieri sera contro l’Atalanta ha dato feedback importanti sul fronte bianconero. Ma allo scacchiere di Tudor mancano ancora delle pedine importanti.
Una difesa ancora “work in progress”
Continuano inesorabili gli avvistamenti per la difesa, reparto che più di tutti ha impensierito nella passata annata. Tudor può gioire del recupero di Gleison Bremer, che nelle uscite fatte fin ora ha dimostrato di essere decisamente pronto. Così come di Juan Cabal, che pur non avendo ancora fatto il suo esordio estivo, è in fase di rientro definitivo.

Tuttavia, il reparto difensivo richiede ancora qualche intervento. Nonostante i rientri, infatti, è necessario qualche nuovo innesto. Complice la possibile partenza di Nicolò Savona che, reduce dall’infortunio rimediato negli USA, potrebbe dover dire addio alla causa bianconera. Nel caso di partenza del classe 2003, la Vecchia Signora avrà ancor più bisogno di un esterno essenziale al gioco dell’allenatore croato. Ed è proprio su questa pista che si sono rivolti gli occhi dei dirigenti zebrati.
Calciomercato, Bard finisce nel mirino della Juventus
Il nuovo arrivo del calciomercato estivo Juventus potrebbe giungere ancora una volta dalla Francia, dopo il colpo David – che ieri sera ha messo a segno la prima rete in maglia bianconera. Si tratta di Melvin Bard, secondo quanto riportato da Mirko Di Natale sul proprio profilo X.

Il difensore classe 2000 è in uscita dal Nizza (nonostante abbia già preso parte alla partita inaugurale di Ligue 1), ed ha attirato l’attenzione anche dell’Atalanta (che tuttavia avrebbe messo questa pista momentaneamente da parte per concentrarsi su altri profili). Ci va forte la Juve, però, che vede in lui un difensore duttile in una difesa a tre in qualità di terzino così come di esterno basso.