Juve: Comolli anticipa Guardiola, si chiude per il talento inglese

I ‘Blues’ potrebbero ragionare sulla possibilità di cedere un proprio calciatore e i bianconeri sono pronti a valutare l’opzione per chiudere un colpo importante

È una Juventus che sta attenta alle occasioni che potrebbero arrivare durante questo calciomercato. Per il momento sono in corso le valutazioni per capire meglio le chance che la parte finale della sessione estiva darà. E le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra confermano una sorta di volontà da parte dei Blues di far partire un calciatore con l’obiettivo di farlo giocatore con maggiore continuità e magari mantenere una opzione.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Il Manchester City avrebbe fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione in questo calciomercato. Nessuna chiusura e attenzione al possibile inserimento della Juventus in questa operazione. Al momento i bianconeri hanno altre priorità e per questo motivo bisognerà attendere nel corso delle prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se ci sarà un tentativo.

Calciomercato Juventus: affare con il Chelsea, i dettagli

I rapporti tra Chelsea e Juventus sono buoni. Lo scorso gennaio è stata chiusa una operazione molto importante per i bianconeri come quella di Veiga. Alla fine, però, la Vecchia Signora ha deciso di non riscattare il portoghese. Nonostante questo, però, nel prossimo futuro si potrebbe definire un altro affare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle settimane decisive per questa sessione.

La Juventus nelle ultime due settimane dovrà prendere un esterno destro e il nome di Acheampong è da tenere in considerazione per il calciomercato dei bianconeri. Il classe 2006 non sembra rientrare pienamente nei programmi del Chelsea e di lui si parla dell’opportunità di lasciare i Blues per magari trovare con continuità. Per adesso non si hanno delle trattative concrete e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Acheampong durante una partita
Calciomercato Juventus: affare con il Chelsea, i dettagli (Ansa) – spazioj.it

Il nome di Acheampong è da tenere in considerazione in casa Juventus. I bianconeri hanno sempre guardato con attenzione ai giovani e il classe 2006 potrebbe portare Comolli a dare a disposizione di Tudor un talento inglese e che ha davanti un futuro importante. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Mercato Juventus: idea Acheampong per la fascia destra

La Juventus si sta muovendo sul calciomercato. Le priorità in questo momento sono rappresentate da centrocampo e attacco, ma non si tralasciano neanche le operazioni cosiddette secondarie e a questo punto il nome di Acehampong è da tenere in considerazione per quanto riguarda i bianconeri.

Acheampong applaude il pubblico
Mercato Juventus: idea Acheampong per la fascia destra (Ansa) – spazioj.it

I rapporti fra il Chelsea e la Juventus sono buoni e per questo motivo l’affare Acheampong è da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato. Per adesso non ci sono stati contatti diretti fra le parti. Ma non è da escludere che in futuro la situazione possa comunque variare.

Gestione cookie