Atalanta-Juventus, Sky o Dazn? Ecco dove vederla e tutte le info utili

Questa sera la Juventus scenderà in campo contro l’Atalanta per l’ultima amichevole del pre-campionato: ecco dove vederla e tutte le info utili.

Atalanta e Juventus si sfideranno questa sera, a partire dalle ore 20:45, per la 26esima edizione del Trofeo Bortolotti e per l’ultima amichevole della pre-season che ha iniziato già a dare un’idea di come le squadre arriveranno all’esordio della stagione 2025/26.

Quello di questa sera sarà un buon banco di prova per i bianconeri che dovranno e potranno misurarsi con una squadra che è anche una diretta concorrente in Serie A. Igor Tudor avrà perciò modo di provare al meglio i suoi schemi e le sue idee di gioco, anche per testare i giocatori e capire il livello che hanno raggiunto.

Atalanta-Juventus, Sky o Dazn? Le info e le probabili formazioni

L’amichevole tra Atalanta e Juventus inizierà alle ore 20:45 di questo sabato 16 agosto e sarà trasmessa da ‘Dazn‘ quindi sarà necessario essere iscritti alla piattaforma per poter assistere al match. Si giocherà al Gewiss Stadium e, come detto, sarà un ottimo test per i bianconeri – così come per i giocatori della Dea – in vista della prima giornata di campionato.

Vlahovic e Locatelli esultano dopo un gol
Atalanta-Juventus, Sky o Dazn? Le info e le probabili formazioni (LaPresse) – SpazioJ.it

Sia Igor Tudor sia Ivan Juric stanno perciò ragionando sulle formazioni da schierare in campo. A tal proposito, secondo le ultime indiscrezioni queste dovrebbero essere le probabili:

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Scalvini; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Brescianini; Scamacca. All. Juric.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor.

Non resta che attendere le ufficiali, in arrivo questa sera come di consueto circa un’ora prima del fischio d’inizio, e la discesa dei giocatori in campo per vedere il livello e la voglia dei bianconeri alla vigilia di una stagione in cui la Juve vuole tornare a competere ai vertici.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie