La Juventus mette nel mirino un giocatore in saldo dalla Ligue 1, così si risolvono i problemi a centrocampo: svolta improvvisa
E’ il momento di rompere gli indugi, la Juventus non può più aspettare. I bianconeri sono stati condizionati per tutta l’estate da un calciomercato bloccato dai vincoli finanziari e dalla necessità di cedere. Una situazione che Comolli e i suoi collaboratori hanno cercato di gestire, senza farsi prendere dall’eccessiva fretta, per trovare le migliori soluzioni possibili. Adesso, però, il tempo si sta riducendo e dunque bisogna necessariamente accelerare.
Buone notizie sembrano arrivare, per i bianconeri, dalla Spagna, dove qualcosa si sta muovendo. L’Atletico Madrid sta sondando sia Vlahovic che Nico Gonzalez, un doppio addio che sicuramente farebbe comodo e potrebbe permettere di mettere a posto, parallelamente, la situazione in attacco e sulla fascia, con Kolo Muani e Molina primi indiziati come colpi in entrata al posto dei partenti. Il gioco di intrecci potrebbe andare effettivamente a favore dei torinesi, anche se tutto questo, da solo, non basterebbe.
C’è ancora da sistemare qualcosa, ad esempio, a centrocampo, dove si insegue un ulteriore innesto. Per la Juventus, una possibilità last minute e low cost sembrerebbe spuntare dalla Francia, evitando così di andare a investire pesantemente per altri profili e risparmiando qualche cosa.
Juventus, assalto a un esubero del Marsiglia: Ounahi in lista di sbarco
Nel campionato transalpino, diversi club sono alle prese con la lista degli esuberi. Tra cui il Marsiglia di Roberto De Zerbi, che sta programmando diverse uscite.

‘Footmercato’, portale transalpino, fa il punto della situazione, avvertendo che sono ben sette i calciatori con la valigia nelle fila dell’OM. Tra questi, Ounahi, marocchino lo scorso anno in prestito al Panathinaikos. Tornato alla base, non rientra nei piani del club e si cercherà di piazzarlo negli ultimi giorni di mercato. Per la Juventus una occasione da cogliere.
Juventus, la chiave è sempre la cessione di Douglas Luiz: le ultime
Naturalmente, la Juventus sa che prima, in quel reparto, dovrà cedere qualcuno. E si torna sempre a Douglas Luiz.

Per il brasiliano, si è ancora in attesa dell’offerta giusta. In Inghilterra, gli estimatori non mancano e si tratta per ottenere i circa 40 milioni di euro desiderati. Il più convinto sembra il Nottingham Forrest. Ma attenzione a quanto si dice negli ultimi giorni, con Tudor che forse potrebbe rivalutare il centrocampista verdeoro. A quel punto, sarebbe McKennie a dover dire addio.