La Juventus abbandona la pista che porta a Morten Hjulmand: il centrocampista dello Sporting costa troppo. Comolli vira sul colpo low-cost.
Niente da fare per Morten Hjulmand. La Juventus non sarebbe affatto convinta di andare oltre per il centrocampista dello Sporting Lisbona, considerato il costo dell’operazione. La squadra portoghese pretende sui 50/60 milioni di euro per liberare il giocatore, una cifra ritenuta eccessiva dalla Vecchia Signora. Per questo motivo, Comolli ed il suo staff di mercato avrebbero deciso di risolvere i problemi a centrocampo con un colpo low-cost.
Hjulmand costa troppo: la Juventus va all’assalto del centrocampista della Premier
La Juventus avrebbe virato su Matt O’Riley per rinforzare il centrocampo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore danese del Brighton sarebbe diventato l’obiettivo principale per dare alla mediana bianconera maggiore qualità e quantità. L’intenzione della società di Torino sarebbe quella di chiudere la trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto, così da non andare ad intaccare il bilancio.

Il Brighton considera Matt O’Riley un elemento di grande importanza, ma sarebbe comunque disposto ad ascoltare eventuali offerte. La Juventus si sarebbe fatta avanti, mostrando un acceso interesse. I primi contatti con il club di Premier League sarebbero stati molto positivi, dato che gli inglesi avrebbero aperto al possibile trasferimento di Matt O’Riley. Nella passata stagione, il centrocampista classe 2000 si è diviso tra Brighton e Celtic, ottenendo complessivamente 26 presenze, 2 gol e 4 assist. Il giocatore mancino, cresciuto nelle giovanili del Fulham, è valutato dal club inglese oltre i 20 milioni di euro.