Calciomercato Juventus, la beffa è servita: bianconeri spiazzati

La Juventus resta con un pugno di mosche in mano dopo le ultime notizie di calciomercato: ecco gli ultimi aggiornamenti

Il calciomercato Juventus non è stato certamente pirotecnico come l’anno scorso. Certo, col senno di poi forse meglio così per i tifosi bianconeri dato che i vari Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Teun Koopmeiners non hanno convinto pressoché nessuno durante quest’annata da nuovi arrivati.

Tornando a questa sessione estiva, la Juve di fatto ha portato a Torino solamente due giocatori ovvero Jonathan David dal Lille a parametro zero in attacco e Joao Mario nello scambio con Alberto Costa col Porto per la fascia laterale. Eppure ci sono ancora diversi colpi nella testa di Comolli e della dirigenza.

Juventus, salta l’attaccante: andrà in un’altra squadra di Serie A!

La Juventus confidava di poter aspettare Jadon Sancho e fare un’offerta non appena la società lo riteneva opportuna, complice di alcune uscite in standy ma forte della volontà del calciatore che ha rifiutato il Besiktas. Ora però la situazione è cambiata e non in maniera positiva per la Juve.

Jadon Sancho
Juventus, salta l’attaccante: andrà in un’altra squadra di Serie A! (Ansa) – spazioj.it

Secondo Fabrizio Romano cresce la fiducia e l’ottimismo in casa Roma per l’arrivo del giocatore dopo un’offerta di prestito di 20 milioni con obbligo di riscatto, la miglior proposta ricevuta dal Manchester United per il calciatore inglese. Ora sono in corso le trattative con il club capitolino per il contratto.

A questo punto la Juventus dovrà cambiare obiettivo, ma prima avrà fretta di vendere. Douglas Luiz è cercato dal Nottingham Forest, Vlahovic aspetta il Milan e su Nico Gonzalez c’è forte l’Atletico Madrid. Prima di queste partenze sarà difficile vedere la Juventus spendere.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie