Juventus, svolta nell’affare Kolo Muani: la mossa di Comolli

La Juventus continua a pensare al ritorno di Kolo Muani, tuttavia il PSG non molla la presa sulla chiusura dell’affare: ma c’è una svolta.

Mancano poco più di quindici giorni alla chiusura definitiva della sessione estiva di calciomercato: le porte si chiuderanno ufficialmente il primo settembre, a campionato già cominciato. A tal proposito, in casa Juventus i tifosi lamentano un operato non troppo convincente da parte della dirigenza della Vecchia Signora, che fatica a chiudere i colpi, sia in entrata che in uscita. In queste settimane ciò che risalta nel mondo bianconero è la situazione legata a Dusan Vlahovic, sempre più contestato dai tifosi, ma su cui Tudor pone ancora fiducia. La dirigenza bianconera, tuttavia, continua a cercare un nuovo attaccante e il nome di Kolo Muani continua a rimbombare.

Mercato Juventus, Kolo Muani ora può tornare: passi in avanti nella trattativa

Kolo Muani è un nome che in casa Juventus continua a tuonare: l’attaccante francese, classe 1998, è arrivato nella squadra bianconera nella scorsa sessione invernale di mercato in prestito dal Paris Saint Germain: un prestito, da contratto, di sei mesi. Dopo il Mondiale per Club, infatti, il giocatore è tornato alla corte parigini. Ma Kolo Muani non rientra nei piani di Luis Enrique e il club francese è pronto a cederlo, questa volta a titolo definitivo.

Mercato Juve, Kolo Muani ora può tornare: passi in avanti nella trattativa LaPresse spazioj.it

La Juventus lo vorrebbe riportare in Italia, ma le richieste del PSG sembrano distanti dalle “capacità” della Vecchia Signora: tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nelle ultime ore c’è stata un accelerata del club bianconero per riportare Kolo Muani in Italia. La Juventus, infatti, potrebbe far tornare l’attaccante francese anche senza cessioni: la dirigenza bianconera, in primis Comolli, vuole forzare la mano e stringere i tempi per riprendere Kolo Muani. PSG e Juve, sempre secondo il quotidiano, avrebbero trovato un accordo basato su un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il club bianconero vuole chiudere il prima possibile.

Gestione cookie