La Juve sta continuando a ragionare sul mercato e una pista resta aperta: il bianconero alla fine può dire addio, ecco cosa filtra.
La Juventus sta valutando ogni possibile scenario di mercato con l’intenzione di sfruttare al meglio le due settimane e poco più che restano per provare ad affondare sui profili migliori. Essere competitivi ai vertici è un obbligo per questa stagione in arrivo, lo sanno i giocatori, lo sa l’allenatore e lo sa bene la società che non vuole commettere passi falsi.
Ovviamente per muoversi in entrata c’è bisogno anche di piazzare i giusti colpi in uscita. Gli occhi in questo senso restano fissati su Dusan Vlahovic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez ma non sono gli unici. Potrebbero esserci anche altri bianconeri pronti ad essere ‘sacrificati’ per dar vita ad un tesoretto con cui poi muoversi più facilmente sui potenziali innesti. Occhio in questo senso ad un profilo in particolare.
Juve, il rinnovo non esclude il possibile addio: le ultime novità
La Juve sta ancora valutando come comportarsi su determinati fronti. Uno di questi è sicuramente quello relativo al futuro di Nicolò Savona. Il bianconero, promosso a pieni voti in prima squadra già dalla scorsa stagione, ha rinnovato con la Juventus fino al 2030 ma, secondo il ‘Corriere dello Sport’, se dovesse arrivare una giusta offerta la Vecchia Signora potrebbe prenderla in considerazione.

Secondo il quotidiano sportivo, infatti, alcuni club di Premier League avrebbero già sondato il terreno per il terzino e da qui fino alla chiusura del mercato non si esclude l’arrivo di offerte anche concrete. La sua giovane età (è un classe 2003) e la sua duttilità (può giocare sia nella difesa a quattro sia nella difesa a tre) lo hanno fatto emergere e la Juve potrebbe con lui mettere in campo una cessione importante. Nel mirino restano infatti Matt O’Riley, Morten Hjulmand e Bissouma.