Juve: 40 milioni più Vlahovic, si chiude per il talento spagnolo

Il calciomercato dei bianconeri inizia a sbloccarsi anche in uscita. E attenzione ad una suggestione che potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo. L’interesse dell’Atletico Madrid per Nico Gonzalez potrebbe portare una sorta di sblocco delle operazioni in uscita e, di conseguenza, anche di quelle che serviranno a rinforzare la squadra a disposizione di Tudor. Per il momento si è ancora in una fase di riflessioni e di ragionamento e quindi bisognerà attendere le prossime settimane per capire meglio quali saranno i movimenti in entrata.

Intanto, però, non è da escludere che possa nascere uno scambio con il Barcellona. I blaugrana continuerebbero a monitorare da vicino la situazione Vlahovic. Il serbo piace molto a Flick e la Juventus potrebbe decidere di utilizzare il giocatore come pedina per abbassare il cash e piazzare una operazione di livello. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Juventus: Vlahovic al Barcellona, possibile uno scambio

La Juventus vuole un colpo di assoluto livello. L’idea che sta prendendo piede è quella di portare O’Riley con la formula del prestito in bianconero e magari utilizzare i soldi di una eventuale cessione di Douglas Luiz per un’altra operazione in entrata. Naturalmente parliamo di una ipotesi che dovrà essere confermata nel corso delle prossime settimane.

L’interesse del Barcellona nei confronti di Vlahovic è reale e a questo punto non possiamo escludere un sondaggio della Juventus per Dani Olmo. Lo spagnolo non sembra rientrare nei piani dei blaugrana e davanti ad una proposta intorno ai 60 milioni potrebbe lasciare il club catalano in questo calciomercato. E, quindi, attenzione a Comolli, pronto magari a mettere sul piatto una offerta cash più bassa e il cartellino dell’attaccante per chiudere una operazione simile.

Dani Olmo durante un allenamento
Calciomercato Juventus: Vlahovic al Barcellona, possibile uno scambio (Ansa) – spazioj.it

Per il momento si tratta di una semplice suggestione. Non c’è alcuna trattativa fra Juventus e Barcellona per Dani Olmo anche perché i blaugrana devono ancora sciogliere i dubbi su Vlahovic. Resta comunque una situazione di calciomercato da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane.

Mercato Juventus: Dani Olmo una suggestione di fine estate?

Dani Olmo potrebbe lasciare il Barcellona nel corso di questo calciomercato. E la Juventus potrebbe farci un pensiero in caso di un sondaggio dei blaugrana per Vlahovic. Una situazione che potrebbe consentire al club bianconeri di andare a chiudere una operazione di livello oltre che regalare un calciatore di livello.

Dani Olmo in conferenza stampa
Mercato Juventus: Dani Olmo una suggestione di fine estate? (Ansa) – spazioj.it

Per adesso non ci sono dei contatti fra le parti. La Juventus comunque pensa a Dani Olmo per rinforzare il reparto offensivo in questo calciomercato. E quindi resta possibile uno scambio con Vlahovic in caso di un interesse reale da parte del blaugrana nei confronti dell’attaccante serbo.

Gestione cookie