Nuovo asse della Juventus con i catalani, la svolta sta maturando in questi giorni: colpo dai blaugrana, ecco quando
La Juventus sta provando in tutti i modi a sbloccare il proprio mercato, ma la missione si sta rivelando alquanto complicata, a dir poco. Per i bianconeri, una situazione delicata e che necessita di una soluzione quanto prima, per riuscire a mettere le mani sui rinforzi desiderati. Ma senza le cessioni, è tutto molto più difficile, ovviamente.
La dirigenza dietro le quinte sta lavorando alacremente, ma al momento, dopo la partenza di Weah, non si è sbloccato nessun altro addio. Per questo motivo, altri movimenti in entrata potranno esserci solamente nel momento in cui si presenteranno delle occasioni decisamente particolari. Comolli vigila pronto a sfruttarle, le prossime due settimane per lui saranno caldissime.
Una opportunità piuttosto peculiare può materializzarsi dal Barcellona, club con il quale la Juventus ha da sempre ottimi rapporti. Per i bianconeri, c’è l’eventualità di poter usufruire di un approdo in prestito dai blaugrana, le evoluzioni dalle parti del Camp Nou vanno osservate con estrema attenzione.
Barcellona, poco spazio per Casadò: la Juve si candida per il prestito a gennaio
A centrocampo, la squadra di Flick ha notevole abbondanza. E rischia di risentirne Marc Casadò, talento della Masia che attualmente vede davanti a sé poco spazio.

In una mediana con De Jong, Fermin Lopez, Gavi, Pedri, giocatori come Dani Olmo utilizzabili come jolly, per lui le possibilità di emergere, attualmente, non sono molte. Ecco quindi che secondo ‘El Nacional’, se nella prima parte di stagione il suo minutaggio fosse troppo esiguo, si cercherebbe per lui una soluzione in prestito a gennaio, per dargli continuità e un palcoscenico su cui mettersi alla prova. La Juventus potrebbe candidarsi come destinazione ideale e di alto profili.
Juventus, Tudor crede nei suoi ma attende rinforzi il prima possibile
Ma per la Juve ci sarebbe, come detto, necessità di innesti nell’immediato, per lo meno se si vogliono sostanziare ambizioni di primato. Un compito non facile attende Tudor.

L’allenatore si sta prodigando nel far crescere in campo il più possibile la sua squadra e qualche riscontro dal precampionato pare esserci. Ma avrà bisogno di sostegno da parte della società. Pur senza lamentele esplicite, di sicuro, dietro le quinte, starà chiedendo a chi di dovere investimenti quanto prima.