Guai per Igor Tudor e Damien Comolli, durante Juventus-Next Gen l’uoo mercato si è fermato per infortunio.
Al termine dei primi 45′, la Juventus è davanti per 2-0 contro la Next Gen. Decidono, fin qui, le reti di due giocatori che sembrano in uscita. A sbloccare la gara è stato Douglas Luiz di testa al 15′. Il brasiliano si è ripetuto in zona gol, con un assist, al 33′ per Vlahovic.
Il serbo è stato beccato dai fischi dopo il gol, ma lo screzio con i tifosi era iniziato 13 minuti prima, quando aveva sprecato una chance a tu procuratagli da Miretti a tu per tu con Mangiapoco. A fermarsi per infortunio durante il primo tempo è stato proprio il giovane centrocampista cresciuto nelle giovanili bianconere.
Juventus-Juve Next Gen, infortunio per Miretti nel primo tempo: l’accaduto
Al 37′ Fabio Miretti ha fatto spaventare il mondo Juve accasciandosi sul terreno di gioco. Il centrocampista bianconero ha accusato un infortunio muscolare alla coscia destra che l’ha costretto a chiedere il cambio. Al suo posto, è entrato Rouhi.

Un problema fisico che potrebbe cambiare i piani sul mercato del dg Comolli considerando che l’ex Genoa fosse tra i papabili a lasciare il roster bianconero. Sulle sue tracce c’è il Napoli, ma le valutazioni dei due club per il classe 2003 non coincidono e ciò ha causato un rallentamento – che a questo punto potrebbe essere definitivo – nella trattativa.