Quella di oggi sarà una giornata molto importante in casa Juventus: prima l’amichevole in famiglia, poi il summit di mercato.
La Juventus è pronta a vivere un’altra stagione di grandi emozioni, con la speranza di poter tornare a competere ad alti livelli. I bianconeri brancolano nel buio da troppe annate, ma c’è il desiderio di ritornare al vertice, di lottare per e competere per qualcosa di grande. Come dichiarato dallo stesso Igor Tudor pochi giorni fa, infatti, l’obiettivo è quello di provare a infastidire le pretendenti per lo scudetto.
E si parlerà sicuramente di ambizioni in quella che, come ogni anno, è una giornata molto importante per il club della famiglia Agnelli. Oggi, alle 18.30, i ragazzi di Tudor scenderanno in campo all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus Next Gen. La vecchia tradizione della festa in famiglia a Villar Perosa non c’è più, ma il fascino di questa gara resta intatto anche nel tempio bianconero. Secondo ‘Repubblica’, è atteso anche John Elkann, pronto a spendere qualche parola in vista della prossima stagione.
Calciomercato Juventus, il tempo stringe: prevista una riunione con l’allenatore
Mancano meno di due settimane all’esordio dei bianconeri in campionato, ma il mercato non ha ancora dato le risposte che i tifosi si aspettavano. Anche Igor Tudor, probabilmente, non è pienamente soddisfatto delle manovre dirigenziali ed è pronto a fare il punto della situazione con Comolli e Modesto. Secondo ‘Tuttosport’, infatti, tra oggi e domani andrà in scena un vero e proprio summit di mercato tra le parti interessate.

Si parlerà delle risposte ricevute in questo precampionato, dei nuovi arrivati, delle possibili cessioni. Più in generale, bisognerà studiare un piano accurato per questi ultimi venti giorni di mercato. C’è ancora tanto da fare, sia in entrata che in uscita, ma il tempo a disposizione è poco. In cima alla lista delle priorità c’è ancora Randal Kolo Muani, si lavora per limare la distanza con le richieste del Paris Saint Germain.