Juve: via libera con lo sconto, sarà l’erede di Kelly

I bianconeri sono molto attenti alle occasioni che capitano nel corso di questo calciomercato e una potrebbe arrivare dal Real Madrid. I dettagli

Il calciomercato della Juventus vive una nuova fase di valutazioni. Le cessioni non decollano e per questo motivo non sono da escludere delle sorprese. Per esempio nelle ultime ore si sono rafforzate le chance di permanenza di giocatori come Vlahovic, Nico Gonzalez e McKennie. Scelte che dovrebbero portare il club a cambiare un po’ i propri piani e magari destinare la parte maggiore del budget in altri ruoli e la difesa è uno dei reparti che potrebbe vedere la necessità di intervento.

Il nome di Kelly, infatti, continua ad essere in uscita. La Premier lo chiama e la cessione è attesa già nei prossimi giorni. Una partenza che costringerebbe la Juventus ad intervenire sul calciomercato per prendere l’erede. Attenzione all’opportunità in arrivo dal Real Madrid visto che il giocatore non rientra più nei piani di Xabi Alonso.

Calciomercato Juventus: affare con il Real, Xabi Alonso ‘aiuta’ i bianconeri

La Juventus continua ad essere molto attenta alle occasioni che potrebbero capitare nel corso del calciomercato. L’occasione potrebbe capitare direttamente dal Real Madrid. Xabi Alonso avrebbe comunicato al giocatore che non rientra più nei piani e a questo punto il difensore è destinato a non rinnovare e salutare il club già nel corso delle prossime settimane. Una situazione che potrebbe consentire ai bianconeri di chiudere una operazione di livello.

La partenza di Kelly potrebbe portare la Juventus a prendere un nuovo difensore e il nome di Raul Asencio è da tenere in considerazione per i bianconeri. Lo spagnolo è in scadenza nel 2026 e, almeno per il momento, il rinnovo è in stand-by. Senza prolungamento, il giocatore partirebbe in questo calciomercato per una cifra sicuramente più bassa del suo valore e i bianconeri si assicurerebbero un calciatore giovane e di prospettiva.

Asencio in primo piano
Calciomercato Juventus: affare con il Real, Xabi Alonso ‘aiuta’ i bianconeri (Ansa) – spazioj.it

Raul Asencio diventerebbe immediatamente il titolare in casa Juventus. Per questo motivo resta una pista di calciomercato da seguire per i bianconeri soprattutto se dovessero essere confermate le idee di Xabi Alonso. Vedremo come si svilupperà la questione nel corso delle prossime settimane.

Mercato Juventus: Raul Asencio è un obiettivo

Raul Asencio è sicuramente un obiettivo di calciomercato della Juventus. Al momento si è nel campo delle ipotesi e non c’è alcuna trattativa concreta fra le parti. La situazione potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane soprattutto se Xabi Alonso dovesse realmente dargli il benservito.

Asencio esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Raul Asencio è un obiettivo (Ansa) – spazioj.it

Parliamo di un difensore giovane con il contratto in scadenza nel 2026. Resta, dunque, una pista da attenzione nel corso delle prossime settimane di calciomercato visto che Raul Asencio alla Juventus potrebbe arrivare in bianconero con lo sconto.

Gestione cookie