Juve-Next Gen, il messaggio di Elkann è chiaro: “Il nostro obiettivo è questo”

Il messaggio di John Elkann sulla stagione bianconera durante l’intervallo di Juventus-Juve Next Gen è chiaro: “Il nostro obiettivo è questo”.

L’incontro tra Juventus e Next Gen negli ultimi anni segna l’esordio stagionale bianconero all’Allianz Stadium. Un’opportunità per i tifosi di riunirsi alla propria squadra e conoscere i nuovi volti. Una chance anche di festeggiare a dovere i trionfi della passata stagione, come accaduto oggi durante l’intervallo.

Non per la Prima Squadra ma per l’U16 maschile e la primavera femminile, che hanno vinto i rispettivi campionati. Tra il primo e il secondo tempo, ci sono state anche le dichiarazioni di John Elkann che non ha nascosto le ambizioni del club: “Il nostro obiettivo è vincere“.

Le dichiarazioni di John Elkann durante l’intervallo di Juventus-Next Gen

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da John Elkann a DAZN durante l’intervallo di Juventus-Next Gen. “È un momento fantastico, un momento da Juve. Questa è una festa in famiglia. Ogni anno è l’occasione di vedere i nostri campioni che giocano contro il futuro. Questa giornata rappresenta questo. È un momento unico dove i giovani, la prima squadra, le ragazze e tutte le famiglie juventine sono tutte insieme”.

Elkann sorridente con indosso la maglia della Juventus
Le dichiarazioni di John Elkann durante l’intervallo di Juventus-Next Gen – screenshot – spazioj.it

L’ad di Exor ha proseguito dicendo: “Ai tifosi dico che qui c’è tanta passione, amore e fede juventina. la squadra questo lo sente, Juventus è gioventù. Ci ha sempre fatto forza partire dalle nostre radici e tradizioni. Siamo tutti molto orgogliosi di vedere i nostri giovani crescere”. Infine, il messaggio in vista della stagione: “L’obiettivo della Juventus è quello di vincere“.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie