Juve, ansia Bremer: il brasiliano non convocato per l’amichevole

Gleison Bremer non è stato convocato per l’amichevole contro la Juve Next Gen, tifosi bianconeri preoccupati.

L’ex difensore del Torino si appresta a cominciare la sua quarta stagione in maglia bianconera. La scorsa, però, è stata quella più sofferta a causa del brutto infortunio subito in Champions League contro il Lipsia. Una delle partite più importanti dell’era Thiago Motta, capace di illudere il popolo juventino, è stata una condanna per la stagione del brasiliano.

Da quella sera di inizio ottobre, Bremer è rimasto fuori dai campi da gioco fino a pochi giorni fa, quando è tronato a calpestare l’erbetta nell’amichevole contro la Reggiana. Un tempo giocato per intero contro il club emiliano ed uno contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, per un totale di 90 minuti in meno di una settimana. Oggi, però, non sarà a disposizione di Tudor per la sfida in famiglia con la Next Gen.

Amichevole Juve, non ci sarà Bremer: ufficiale la lista dei convocati

La Juventus ha diramato la lista dei convocati per l’amichevole di oggi, ma il nome di Bremer non è presente. Ci sono quasi tutti per lo storico appuntamento stagionale, ma non il brasiliano. Torna a disposizione Nico Gonzalez, che aveva saltato la gara in Germania a causa di un fastidio muscolare.

Infortunio Bremer
Infortunio Bremer, il brasiliano non convocato per l’amichevole: Tudor sceglie la precauzione (LaPresse) – SpazioJ

Il 28enne brasiliano, nella giornata di ieri, ha pubblicato un post che ha fatto felici tutti i suoi tifosi: “Prima parte di preparazione con minuti importanti nelle gambe. Grazie per il vostro sostegno! Ora ci aspetta l’ultimo step prima di ripartire con la nuova stagione“. Oggi, però, il tecnico croato ha deciso di tenerlo fuori e di gestirlo nel migliore dei modi in vista della nuova stagione. Niente di grave, dunque, solo precauzione nei confronti di un giocatore rimasto fuori per troppo tempo.

Gestione cookie