“C’è una bozza di accordo, vuole la Juventus”, Fabrizio Romano fa il punto: l’ha detto sull’obiettivo a centrocampo

Fabrizio Romano fa il punto sul mercato della Juventus, l’ha detto sul centrocampista: “C’è una bozza di accordo, vuole i bianconeri”.

Il mercato della Juventus oggi è sceso in campo, come mai prima d’ora. Le reti del successo della Prima Squadra sulla Next Gen portano il segno di due giocatori che sono ai saluti: Douglas Luiz e Dusan Vlahovic.

Se per il primo, il tecnico croato ha usato un tono distensivo nel post partita della sfida con il Borussia ma il suo futuro sembra ancora in Premier League, il secondo quest’oggi è stato beccato dai tifosi che l’hanno fischiato dopo un errore a tu per tu con Mangiapoco.

Il mercato in entrata si sbloccherà una volta completate le uscite e dunque anche Matt O’Riley, nonostante una bozza d’accordo con la Vecchia Signora, dovrà aspettare prima di trasferirsi a Torino.

Mercato Juventus, la rivelazione di Fabrizio Romano: “C’è una bozza d’accordo con O’Riley”

Di seguito il punto di Fabrizio Romano su Matt O’Riley sempre più vicino alla Juventus. “Per la Juve resto sul nome di Matt O’Riley, offerto in queste settimane. La Juve ci ha ragionato e pensato, il giocatore dà priorità ai bianconeri e vorrebbe andare a Torino“. Un’entrata che dipenderà dall’uscita di Douglas Luiz.

O'Riley esulta con indosso la maglia del Brighton
Mercato Juventus, la rivelazione di Fabrizio Romano: “C’è una bozza d’accordo con O’Riley” – LaPresse – spazioj.it

“Le parti avrebbero già una bozza di accordo contrattuale, ma prima deve andare via Douglas Luiz per fare posto a O’Riley. E poi bisognerà capire se la Juve deciderà di affondare per lui. Ma i bianconeri lato giocatore non avrebbero problemi con O’Riley. Lui vuole la Juve, poi sarà la società a decidere se voler chiudere per lui o per un altro giocatore”.

I bianconeri non sono gli unici in Italia ad averci provato per il centrocampista danese. “Anche il Napoli ci aveva ragionato a inizio mercato, alla Roma era stato offerto invece”.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie