Si ribalta clamorosamente la situazione in casa Juventus con il calciomercato che potrebbe vedere un colpo di scena
La Juventus è pronta a rivalutare completamente un proprio giocatore. Il calciomercato ogni tanto ci regala queste storie pazzesche, calciatori che sembrano ormai prossimi alla cessione si “trasformano” in calciatori utili e che magari diventano un valore aggiunto.
I bianconeri potrebbero aver trovato proprio in un proprio giocatore che sembrava ad un passo dall’addio, un “acquisto in casa”. Ricordiamo che fin qui la Juve ha messo a referto solo due movimenti in entrata ovvero Joao Mario dal Porto e Jonathan David dal Lille.
Dall’addio alla permanenza, cambia tutto alla Juve
Douglas Luiz potrebbe essere rilanciato da Igor Tudor nonostante tutto. A riferirlo è Sportmediaset che racconta come il brasiliano sia riuscito a farsi perdonare il caos ritiro (non si presentò al primo giorno) e in mancanza di offerte ecco che si ritaglierebbe un posto importante.

Le qualità del brasiliano ci sono e chi lo ha seguito anche in Inghilterra lo sa benissimo. Douglas Luiz all’Aston Villa è stato a mani basse uno dei migliori registi del campionato inglese, sia per gol segnati che per gioco prodotto, standard ben lontani da quelli visti a Torino.
A meno che il Nottingham Forest non faccia sul serio dopo aver sondato il terreno, presentando un’offerta da 40 milioni, il calciatore resterà alla Juventus e Tudor potrebbe alternarlo a Manuel Locatelli nel ruolo di mediano regista, come faceva con la maglia del Villa.