Il calciomercato in Serie A vede protagonista un bomber nigeriano, che rappresenta il sostituto di Vlahovic.
Il centravanti serbo continua a vivere una situazione complicata alla Juventus, con i bianconeri che stanno valutando cosa fare per sistemare il proprio attacco.
Su Vlahovic si è fatto avanti il Milan, ma non è per la soluzione in rossonero che si vedrebbe il centravanti serbo. I rossoneri hanno scelto un’alternativa, oltre a Rasmus Hojlund e, in quella che è una girandola di centravanti, la spinosa soluzione potrebbe riguardare sia la Juve che il Milan.
Vlahovic, niente Milan: con chi sarà sostituto il serbo
Dusan Vlahovic e la sua situazione hanno visto il Milan rinunciare al centravanti di proprietà della Juventus, che dovrà ora percorrere due strade. Salutare i bianconeri, rinunciando al suo pesante ingaggio, oppure cercare di convincere Tudor e i suoi al reintegro come titolare alla Juve, considerando che ad oggi risulta un separato in casa, nonostante i minuti giocati nelle ultime amichevoli e pure al Mondiale per Club.
Non è in Kolo Muani che si vede la soluzione alla Juventus, perché il calciatore francese costa troppo. Ma da qualche parte Vlahovic andrà sistemato. Dal canto proprio, il Milan, sta provando a prendere Hojlund, ma con alternative, per non farsi trovare impreparato.
Il sostituto di Vlahovic, tra le idee di mercato del Milan, porta al nome di Boniface. Ad oggi il bomber nigeriano è tra le alternative nella short list di Tare, ma occhio anche alla posizione della Juventus. Dovesse risolvere la questione Vlahovic, anche se non col Milan, i bianconeri potrebbero inserirsi nell’affare che porta a Victor Boniface.
Calciomercato Juve: le cifre del colpo dal Bayer Leverkusen
Victor Boniface pare arrivato alla fine del suo percorso al Bayer Leverkusen e, ad approfittarne, potrebbe essere uno dei due club di Serie A. Sia la Juventus che il Milan cercano un attaccante. Il cartellino di Vlahovic permetterebbe alla Juventus di provare anche a metterlo sul tavolo, per uno scambio tra il club della Bundes e la Juventus con i nomi del serbo e di Victor Boniface.

Il Milan ad oggi, come ha fatto sapere l’esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, valuterebbe Boniface soltanto come alternativa a Hojlund, sul quale ci sarebbe un principio di accordo. È per questo che, inserendosi nell’affare, la Juventus potrebbe vedere Boniface al centro dell’attacco, dando più soluzioni ad Igor Tudor che si deve separare probabilmente sia di Milik, che non risulta più una valida alternativa in attacco, sia di Nico Gonzalez nel proprio reparto offensivo.