Juventus: assist di Rodrygo, arriva il talento norvegese

Il Manchester City sembra essere pronto a piazzare il colpo dell’anno con Rodrygo. E questo potrebbe consentire ai bianconeri di chiudere un rinforzo

Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di una possibile permanenza di Nico Gonzalez anche se l’argentino resta sempre con la valigia pronta. Al momento una sua conferma non è da escludere visto le difficoltà che ci sono a cedere i calciatori. Ma, in caso di un via libera agli addii, i bianconeri potrebbero ragionare su una separazione con l’ex Fiorentina visto che Conceicao è il grande favorito per giocare titolare.

Al suo posto sembra esserci una occasione dal Manchester City. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il club di Guardiola sarebbe intenzionata a puntare forte su Rodrygo. Una operazione di calciomercato importante dal punto di vista economico e quindi la cessione di uno dei suoi talenti è assolutamente possibile. La Juventus ci pensa e ragiona sulla possibilità di chiudere una operazione importante.

Calciomercato Juventus: idea dal City, tutti i dettagli

La Juventus in questo momento sta ragionando su priorità differenti da quella dell’esterno d’attacco. Al momento la conferma di Nico Gonzalez non è da escludere viste le difficoltà che ci sono a trovare una soluzione. Ma la speranza di Comolli resta sempre la stessa: riuscire a piazzare i giocatori in esubero e tra loro c’è anche l’argentino. Solamente dopo la partenza, si ragionerà su chi lo sostituirà e c’è un nome che non è mai uscito dai radar della Vecchia Signora.

Oscar Bobb è il talento norvegese che piace molto alla Juventus. Il classe 2003 non sembra rientrare nei piani del City soprattutto in caso di arrivo di Rodrygo alla corte di Guardiola. L’esterno potrebbe rappresentare una buona soluzione per i bianconeri vista sia la sua duttilità che un prezzo molto accessibile. Una opzione di calciomercato da tenere in considerazione soprattutto negli ultimi giorni della sessione.

Bobb con i compagni del City
Calciomercato Juventus: idea dal City, tutti i dettagli (Ansa) – spazioj.it

In questo momento i bianconeri stanno ragionando su altre opzioni. Ma non hanno sicuramente perso di vista la situazione Bobb. La Juventus potrebbe tornare sul norvegese nel corso delle prossime settimane soprattutto se dovesse partire Nico Gonzalez nel giro di davvero poco tempo.

Mercato Juventus: Bobb resta un obiettivo

Per il momento Bobb resta una idea per la Juventus. Il calciomercato dei bianconeri non è riuscito a sbloccarsi e quindi il norvegese ad oggi non è assolutamente una opzione concreta. Naturalmente nel corso delle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare visto che le uscite dovrebbero sbloccarsi a breve.

La gioia di Bobb dopo una rete
Mercato Juventus: Bobb resta un obiettivo (Ansa) – spazioj.it

E, in caso di addio di Nico Gonzalez, la Juventus potrebbe bussare alla porta del Manchester City per Bobb. E la necessità di avere un tesoretto per chiudere l’operazione Rodrygo dai parte dei Citizens dovrebbe dare un vantaggio importante ai bianconeri per chiudere un affare simile.

Gestione cookie