Krstovic+firma+per+25+milioni%3A+%26%238220%3BCome+Vucinic%26%238221%3B%2C+%C3%A8+il+suo+sogno
spaziojit
/2025/08/11/krstovic-firma-per-25-milioni-come-vucinic-e-il-suo-sogno/amp/
Calciomercato della Juventus

Krstovic firma per 25 milioni: “Come Vucinic”, è il suo sogno

Il sogno di Krstovic si sta realizzando, sulle tracce di un altro montenegrino che ha fatto la storia della Serie A e pure della Juventus. 

Lascerà Lecce e compirà il grande salto come accadde a quello che è il calciatore che, sin da subito, fu accostato a Mirko Vucinic, calciatore che è passato sia alla Roma che alla Juve e che – ironia della sorte – vedrebbe il proprio futuro lontano dal Salento proprio sulle orme del bomber degli anni duemila in Serie A.

Vuole giocare in Champions League o comunque in una delle competizioni europee, lasciando il Lecce che ha già sistemato il proprio attacco con Camarda. Oltre all’Atalanta, ci sono Juve e Roma. E il cerchio pare stringersi su questi due club, con i 25 milioni già fissati e accordati per la firma. Ora l’accelerata e la scelta spetta soltanto a Nikola Krstovic.

Calciomercato: colpo Krstovic, firma per 25 milioni di euro

Si sta avvicinando il colpo Krstovic, calciatore che nel giro di una o massimo due settimane, lascerà Lecce per cominciare la stagione che sarà con i campionati che stanno per cominciare.

La Serie A tarderà a cominciare rispetto alla Liga e alla Premier League che, così come in Francia, vedranno il proprio start nel week-end che arriva. Nikola Krstovic ha atteso, ma pare aver deciso di andare via. Lo stesso Lecce, come ha fatto sapere il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira, potrebbe lasciarlo andare per 25 milioni di euro.

Questa è l’offerta che è arrivata dalla Germania e precisamente dal Wolfsburg. Il club tedesco potrebbe veder pareggiata la propria offerta con uno dei due club italiani che punterebbe sul montenegrino per il proprio futuro in attacco. A quel punto, da parte di Nikola Krstovic, sarebbe già stata presa la decisione su dove giocare in Serie A. Sogna con tutto sé stesso di giocare in una delle big di Serie A.

Dove giocherà Krstovic? Ha già scelto la destinazione

Come riferito dalla stessa fonte, Krstovic avrebbe scelto dove giocare. Sogna di giocare alla Roma, probabilmente per seguire le orme di Mirko Vucinic, che passò proprio al club capitolino dopo la sua avventura a Lecce. Dopo la Roma passò alla Juve, ma è al club della Capitale che vorrebbe giocare il montenegrino.

Nikola Krstovic vuole la Roma – SpazioJ (La Presse)

Per 25 milioni la Roma potrebbe dare a Ferguson la sua alternativa, liberando a Dovbyk che piace a diversi club in Europa e non solo al Milan in Serie A. Se il Lecce dovesse accettare tale proposta, allora Krstovic avrebbe già preso la sua decisione: giocare alla Roma.

This post was last modified on 11 Agosto 2025 - 14:38 14:38

Simone Davino

Published by
Simone Davino