
Juventus, è fatta per l'attaccante: domani le visite mediche, battuta la concorrenza dell'Inter - LaPresse - spazioj.it
Colpo in casa Juventus, è fatta per l’attaccante: domani le visite mediche, battuta la concorrenza dell’Inter.
I movimenti sul mercato della Juventus proseguono sotto traccia. Dopo gli arrivi di Jonathan David, il ritorno di Conceiçao e l’acquisto di Joao Mario, continuano i lavori di Comolli sul mercato.
Il dg bianconero non ha lasciato la Continassa nell’ultima settimana per lavorare alla clemente sui movimenti in entrata e in uscita e regalare a Igor Tudor la rosa migliore possibile.
Negli ultimi anni, la Vecchia Signora sta puntando molto sui colpi in prospettiva. Categoria a cui va ascritto anche l’ultimo innesto, quello di Alvin Okoro dal Venezia.
Sull’attaccante classe 2005 c’era anche l’Inter, ma ad aver la meglio sono stati i bianconeri per cui domani svolgerà le visite mediche al J|Medical.
Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira, è fatta per l’acquisto di Alvin Okoro. L’attaccante classe 2005 si trasferirà dalla Venezia alla Juventus in prestito (200.000 euro) con opzione di acquisto.
Nel caso in cui dovessero verificarsi determinate condizioni, diventerà un obbligo di riscatto e i bianconeri dovranno versare due milioni di euro nelle casse dei lagunari.
Il giocatore firmerà un contratto di un anno, che potrebbe diventare un quinquennale – dunque con scadenza il 30 giugno 2030 -. Le visite mediche sono state fissate per le 14 di domani pomeriggio al J|Medical.
Il giocatore non si unirà alla Prima Squadra, ma alla Next Gen. Anche l’Inter aveva intenzione di acquistarlo per poi farlo crescere nella nuova seconda squadra.
Nell’ultima stagione in prestito alla Vis Pesaro, Okoro ha realizzato sei gol e servito quattro assist in 35 presenze in Serie C.