La Juventus si appresta all’amichevole di lusso in Germania contro il Borussia Dortmund: ecco le formazioni ufficiali
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus Borussia Dortmund. L’amichevole di lusso in terra tedesca mette di fronte due formazioni che nella loro storia si sono affrontate anche in finale di Champions League nel 1997 con la vittoria da parte dei gialloneri per 3-1.
Oggi parleremo di una gara naturalmente meno importante, ma che resta in ogni caso un test interessante a due settimane dall’inizio del campionato di Serie A. Alle ore 20:45 del 24 agosto, la Juventus ospiterà il Parma per la prima giornata mentre il 31 dello stesso mese ci sarà Genoa-Juventus.
Juventus, ecco i titolari contro il Borussia Dortmund
Tornando al match odierno, si tratta della terzultima gara amichevole per la Juventus di Igor Tudor che dopo l’impegno con i tedeschi sfiderà prima la Juventus Under 23 in una partita in famiglia il 13 agosto 2025 alle 18:30 e infine l’antipasto di campionato con l’Atalanta il 16 agosto alle 20:45.

Di seguito, diamo un’occhiata alle formazioni ufficiali con Tudor che schiera una delle migliori formazioni possibile in vista di questo match. Sarà importante per i bianconeri farsi trovare pronti e dare vita ad una buona prestazione che possa infondere fiducia:
JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Joao Mario; Conceiçao, David, Yildiz. A disp. Perin, Pinsoglio, Fuscaldo, Gatti, Vlahovic, Gonzalez, Arthur, Mckennie, Adzic, Kostic, Miretti, Rugani, Koopmeiners, Douglas Luiz, Cabal, Djalo, Rouhi, Gil Puche, Pietrelli. All. Igor Tudor.