Juve, sei milioni in cassa: pronta un’altra cessione

La Juventus è pronta a dare vita ad un’altra cessione: serve il tesoretto per completare la squadra, possono arrivare sei milioni da un calciatore non più utile alla causa

Una cessione e poi un acquisto. La formula magica è ben chiara a Comolli ed all’intera dirigenza bianconera che ha questo tipo di necessità sul mercato. Il bilancio va tenuto in ordine, nessuna spesa folle e così i bianconeri hanno restrizioni da rispettare per poter poi operare sul mercato.

La dirigenza, di concerto con il tecnico, ha quindi individuato i calciatori non più utili alla causa bianconera. Un tesoretto per poi puntare ai colpi per completare la rosa, è questo l’obiettivo ben chiaro in casa bianconera. Tra i calciatori in lista di sbarco c’è Facundo Gonzalez: il centrale uruguaiano non è più nei piani del club e si cercano acquirenti pronti ad ingaggiarlo.

Juve, Gonzalez saluta: la valutazione, ipotesi italiana per lui

La valutazione data dalla Juventus è di circa 5-6 milioni di euro. Lo stesso Gonzalez, classe 2003, è deciso a lasciare i bianconeri per trovare spazio altrove e soprattutto la fiducia necessaria per fargli accumulare il giusto minutaggio. Fin qui, per lui, prestiti tra Sampdoria e Feyenoord ma stavolta la cessione sembra definitiva.

Facundo Gonzalez
Juve, Gonzalez saluta: la valutazione, ipotesi italiana per lui (Ansa Foto) – SpazioJ

L’Espanyol è uno dei club più interessati al calciatore: occhio, però alle piste italiane, con Genoa e Parma che potrebbero fiondarsi sul calciatore. I due club hanno già sondato il terreno con l’entourage e, in caso di partenze – rispettivamente – di De Winter e Leoni andrebbero all’assalto provando ad acquistarlo.

Gestione cookie