Un nuovo portiere per la Juventus: Damien Comolli pronto a ingaggiare l’erede di Michele Di Gregorio tra i pali
In attesa di capire quale sarà l’immediato futuro di Mattia Perin, la Juventus continua a guardarsi intorno per cercare un nuovo portiere sia per il presente che per il futuro.
Nelle ultime settimane di questa sessione estiva di calciomercato la Juventus proverà a risolvere anche la questione relativa a Mattia Perin. Il portiere classe ’92 era stato vicino a trasferirsi al Como di Cesc Fabregas, ma la trattativa si è poi decisamente raffreddata. Ora il portiere ex Genoa si trova davanti a un bivio della sua carriera professionale: può restare ancora alla Juventus, consapevole di essere il secondo del titolare Michele Di Gregorio, oppure accelerare per lasciare Torino da qui alla fine di questa sessione estiva di calciomercato.
Legato alla Juventus da altri due anni di contratto, Mattia Perin ha molti estimatori in Serie A e non solo. Inoltre, il Como è ancora alla ricerca di un portiere e la pista di mercato potrebbe improvvisamente tornare di grande attualità. Nel frattempo, il direttore generale bianconero Damien Comolli si guarda intorno, consapevole di dover ingaggiare da qui a qualche mese un nuovo portiere, anche alla luce della situazione di Michele Di Gregorio. Il portiere ex Monza e Pordenone ha da poco compiuto ventotto anni ed è dunque nel pieno della sua carriera. Un grande club come la Juventus, però, non può farsi trovare impreparato e deve cercare di assicurarsi un estremo difensore il futuro, soprattutto nel caso in cui Mattia Perin dovesse decidere di lasciare la Continassa in queste ultime settimane della sessione estiva di trasferimenti.
Calciomercato Juventus, dalla Francia il nuovo portiere bianconero
Sono diversi i portieri adocchiati dalla Juventus nel corso di questi ultimi mesi, ma ora l’attenzione di Damien Comolli e Francois Modesto si sarebbe spostata su un profilo in particolare.

Stiamo parlano di Guillaume Restes, portiere francese classe 2005 il cui nome era stato accostato alla Juventus già nelle primissime battute di questa sessione estiva di calciomercato. Di proprietà del Tolosa, con cui ha altri tre anni di contratto, Restes ha estimatori in tutta Europa. In particolar modo, piace anche a Tottenham e Lille, ma la Juventus potrebbe provare ad anticipare tutti per assicurarsi le prestazioni del talentuoso estremo difensore transalpino.