Gonzalez sempre più lontano dalla Juventus, due club su di lui

Due club seguono Gonzalez, sempre più lontano dalla Juventus.

Oggi la Juventus ha terminato la seconda parte del suo ritiro. I bianconeri hanno lasciato nel pomeriggio Herzogenaurach, dove nei pressi dell’headquarter dell’adidas si sono preparati nell’ultima settimana in vista della nuova stagione. La Vecchia Signora non ha però lasciato la Germania, poiché domani sfiderà a Dortmund il Borussia.

Differentemente da quanto accaduto scorso anno, tutti i componenti della rosa sono stati aggregati al ritiro. Gli unici a non salire sul volo lo scorso sabato sono stati gli infortunati Nicolò Savona, Arek Milik e Facundo Gonzalez.

I tre giocatori potrebbero anche lasciare la Juventus durante questa sessione di mercato. L’indiziato principale a lasciar presto Torino è il difensore argentino su cui ci sono estimatori in Italia, ma anche in Europa.

Cessioni Juventus, Facundo Gonzalez verso l’addio: è cercato in Serie A e in Europa

Secondo quanto rivelato da TMW, Facundo Gonzalez ha estimatori in Italia e in Europa. In Serie A è seguito da Genoa e Parma, che hanno effettuato sondaggi. In Liguria potrebbe prendere il posto di un ex Juventus, Koni De Winter, desiderato non solo in Italia, ma anche in Europa.

Per cedere il classe 2003, i bianconeri chiedono tra i 5 e i 7 milioni di euro. Offerta che potrebbe arrivare anche dall’Europa, dove vari club sono sulle tracce del difensore che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Feyenoord.

Facundo Gonzalez esulta con grinta con indosso la maglia della Sampdoria
Cessioni Juventus, Facundo Gonzalez verso l’addio: è cercato in Serie A e in Europa – LaPresse – spazioj.it

Il club olandese, con cui ha disputato appena dieci presenze nell’ultima annata, ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto a circa sei milioni di euro. Per l’argentino, ora si aprono le porte per una nuova avventura lontano da Torino.

Difficilmente potrà essere un prestito poiché il suo contratto scadrà il prossimo anno. Un’operazione a titolo temporaneo sarebbe dunque possibile solo in caso di prolungamento dell’attuale accordo.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie