Si complica la trattativa per riportare Kolo Muani alla Juventus: un club di Premier League pensa al francese per rinforzare l’attacco.
“Siamo allo stesso punto: lavoriamo, stiamo prendendo le informazioni necessarie“. Queste le parole di Francois Modesto, direttore tecnico della Juventus, su Randal Kolo Muani nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport. Dichiarazioni che vanno nella stessa direzione di quelle rilasciate la scorsa settimana da Damien Comolli, che ai microfoni di SkySport aveva confermato la volontà del calciatore di tornare a Torino.
I dialoghi tra la Juventus e il Paris Saint-Germain per l’attaccante francese sono continui da settimane ma la quadra economica non è ancora stata trovata. A complicare i piani dei bianconeri ci sarebbe però un club di Premier League, pronto a farsi avanti per il centravanti fuori dal progetto dei parigini.
Aumenta la concorrenza per Kolo Muani: interesse del Newcastle per il francese
Aumenta il numero di pretendenti per Randal Kolo Muani. Secondo quanto riportato da SkySport DE, il Newcastle avrebbe avviato una trattativa proprio per l’attaccante francese. Dopo aver visto sfumare l’arrivo di Sesko, pronto a firmare con il Manchester United, i Magpies starebbe valutando diversi nomi per rinforzare l’attacco, tra cui quello del francese.

Il club inglese avrebbe già avviato una trattativa con il Paris Saint-Germain per capire le condizioni di una possibile operazione. Kolo Muani è quindi uno dei profili individuati dal Newcastle per sostituire il partente Isak ma non sarebbe l’unico: piacciono anche Ollie Watkins dell’Aston Villa, Gonçalo Ramos del PSG e Nicolas Jackson del Chelsea.
La Juventus, che da diverso tempo sta lavorando per riportare a Torino il francese, è avvisata ma resta fiduciosa di concludere positivamente questa telenovela di mercato.
Kolo Muani, la Juventus resta fiduciosa: il punto sulla trattativa
Come confermato dalle parole di Modesto, la Juventus è fiduciosa di riportare Kolo Muani a Torino. Il francese ha sempre dato priorità ai bianconeri e avrebbe respinto più volte gli assalti della Premier League. I dialoghi con il Paris Saint-Germain sono continui e si cerca di trovare una quadra economica al più presto.

Secondo Tuttosport, le cifre dell’affare sarebbero le stesse circolate negli ultimi giorni: prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto condizionato a 35 più bonus. Kolo Muani non rientra nei piani di Lusi Enrique e anche nell’interesse dei parigini ci sarebbe la conclusione di questa infinita trattativa.