La Juventus è pronta ad incassare 20 milioni di euro: l’offerta arriva dalla Premier League, Comolli pronto a cedere un altro calciatore e ad incassare
La Juventus è pronta ad incassare ancora. Le cessioni sono la priorità assoluta in questo mercato bianconero, prima ancora di procedere con gli acquisti. E così alla Continassa bisogna sfoltire la rosa e far respirare le casse bianconere per poi procedere agli acquisti, necessari per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor.
E così la dirigenza bianconera è attenta ad ogni possibile proposta in arrivo per i calciatori. Solo in pochissimi sono dichiarati incedibili. Gli altri, pur importanti, saranno lasciati andare in caso di offerte irrinunciabili. Una strategia voluta dalla proprietà che anche la nuova dirigenza ha assorbito per procedere.
Juve, Savona può salutare: ecco chi lo vuole in Premier
Dalla Premier arrivano nuovi indizi circa una nuova possibile cessione. Si tratta di Nicolò Savona terzino molto apprezzato e seguito da Newcastle e Bournemouth già da tempo. Nelle ultime ore, però, anche il Wolverhampton ha sondato il terreno con il calciatore. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto una cifra tra i 17 ed i 18 milioni di euro, di fatto lo stesso budget stanziato per Juanlu Sanchez che sembra destinato al Napoli.

Savona ha rinnovato di recente fino al giugno del 2030 ma non è certo incedibile. E, da prodotto del settore giovanile, garantirebbe una cospicua plusvalenza alla società. D’altronde la Juve è impegnata sul mercato a cercare un esterno a tutta fascia e Savona potrebbe presto diventare un esubero considerata anche la presenza di Joao Mario.