Miretti, il nuovo indizio non lascia più dubbi: lo scenario

Fabio Miretti ed un futuro già scritto: dalla Germania arriva l’indizio chiaro sulla decisione di Tudor nei confronti del calciatore classe 2003

La Juventus è in ritiro in Germania e si sta preparando all’inizio della nuova stagione. Tutti agli ordini di Tudor, sia i calciatori che formeranno l’ossatura della squadra per la stagione che inizierà tra due settimane che gli esuberi in attesa di sistemazione. Il tecnico croato valuta tutti e nel frattempo continua a chiedere rinforzi alla dirigenza per completare la rosa in quei punti nevralgici che inevitabilmente hanno bisogno di puntelli.

Intanto ieri c’è stata una piccola soddisfazione anche per i tifosi. Dopo giorni di sessioni intense per mettere quanta più benzina nelle gambe, la sgambatura di ieri a porte aperte ha permesso alla squadra di ricevere il caloroso abbraccio da parte dei tifosi presenti in Germania.

Juve, esercizi ad hoc per alcuni: la situazione attorno a Miretti

Pochi gli esercizi e tante foto ed autografi, in una giornata dove le fatiche sono state sostituite da un po’ di svago per tutti i calciatori, anche coloro destinati a partire.

C’è stato però un gruppo che ha lavorato molto più intensamente rispetto agli altri. Gruppo di tre contro tre che ha visto da un lato Pietrelli e Gil Puche, calciatori della Next Gen e dall’altro Rouhi e Cabal, con l’ex Verona in recupero dopo il grave infortunio, oltre ad Arthur in cerca di un nuovo club.

A completare il gruppetto c’era Fabio Miretti, quasi controllato a vista da Modesto. Già, il centrocampista cresciuto nel vivaio della squadra bianconera che sembra destinato a partire, di fatto sull’uscio della porta. I tifosi hanno intonato diversi cori nei suoi confronti, invitandolo a restare a Torino ma il suo futuro sembra già scritto.

Miretti, l’offerta giusta per la cessione: il Napoli ci pensa

Sia chiaro, la cessione non è certo scontata ma è altamente probabile, soprattutto se dovesse arrivare la giusta offerta. Il ds del Napoli Manna, che conosce benissimo il calciatore, ha già messo sul piatto 14 milioni e se dovesse alzare l’offerta potrebbe consumarsi la fumata bianca. Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista che abbini qualità e quantità e sembra proprio che possano puntare sull’acceleratore per il classe 2003.

Fabio Miretti esulta dopo un gol con la maglia del Genoa
Miretti, l’offerta giusta per la cessione: il Napoli ci pensa (Ansa Foto) – SpazioJ

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo aggiornamento, perché in casa azzurra al momento si lavora sui terzini Gutierrez e Sanchez prima di dedicarsi al centrocampista. La Juventus, intanto, aspetta la giusta offerta per mettere in cassa i milioni necessari a completare la squadra.

Gestione cookie