Kenan Yildiz stremato dal ritiro della Juventus a Herzogenaurach: il video pubblicato dal club.
Proseguono i lavori della Juventus. Non solo sul mercato, ma anche sul campo. I bianconeri sono da sabato in ritiro in Germania, a Herzogenaurach, presso l’headquarter dell’adidas. In Baviera, Igor Tudor sta mettendo a dura prova i suoi uomini alternando giornate con doppia seduta di allenamento a giornate con un solo allenamento, senza mai far mancare però anche momenti di svago.
Oggi, ad esempio, la squadra ha sfruttato il pomeriggio libero e questa sera è a cena a Norimberga, dove è presente anche l’ad Maurizio Scanavino. Meritato riposo per la squadra dopo l’allenamento di questa mattina, che ha “causato delle vittime”, come Kenan Yildiz, reduce dal riposo dopo di ieri per una gestione dei carichi di lavoro per prevenire un affaticamento.
Juventus, gli allenamenti di Tudor a Herzogenarach causano delle vittime: il video di Yildiz stremato
Negli scorsi minuti, la Juventus ha pubblicato sul suo canale YouTube il video che racconta gli ultimi due giorni di ritiro. Se ieri pomeriggio la squadra si è allenata a porte aperte e hanno provato sulla pelle il calore dei (fortunati) tifosi – alcuni precedentemente hanno preso parte anche a un meet&great -, questa mattina c’è stata un’altra seduta.
A prendere parte all’allenamento è stato anche Kenan Yildiz, che ieri – così come Bremer – non si è allenato.
Nel video pubblicato dalla Juventus, il turco è apparso provato dopo una discesa a rete culminata con il gol segnato a Pinsoglio. Dopo la conclusione, il 20enne si è inginocchiato sul prato stremato.
Igor Tudor vuole che tutti diano il massimo sin da subito, anche in allenamento. Vedere il talentuoso giocatore turco stremato durante la seduta di questa mattina, è sicuramente un segnale positivo per il tecnico croato che si appresta a iniziare la stagione sulla panchina della Juventus.