Juve: ‘scambio’ con Douglas Luiz, 30 mln per il jolly inglese

I bianconeri dovranno prendere due pedine a centrocampo. E attenzione alla possibilità di un nome a sorpresa che arriva dalla Premier League

Tudor continua ad essere in attesa di rinforzi importanti. Quando ormai mancano meno di 20 giorni alla partenza della stagione, la Juventus è ancora incompleta. Servono circa cinque o sei pedine e la priorità è rappresentata da quei ruoli che sono ancora scoperti come per esempio il centrocampo. Con Douglas Luiz, Miretti e McKennie in partenza, alla Continassa si ragiona su una doppia operazione per non arretrare il raggio di azione di Koopmeiners.

Il nome in pole position è quello di Hjulmand. Il danese dello Sporting piace molto a Comolli e la cessione di Douglas Luiz potrebbe consentire ai bianconeri di chiudere l’operazione. Ma il brasiliano indirettamente potrebbe essere artefice di un altro affare in questo calciomercato. Al momento è una semplice indiscrezione e vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte della società torinese su come andare a rinforzare il reparto della mediana.

Calciomercato Juventus: via Douglas Luiz, pronto un nuovo colpo

Douglas Luiz potrebbe finanziare una doppia operazione in casa Juventus. La decisione di Comolli di non seguire la squadra in Germania è la conferma di come si vuole accelerare sul calciomercato. E il brasiliano rappresenta una delle chiavi per andare a sbloccare i rinforzi in entrata nel giro di davvero poco tempo.

Dall’Inghilterra confermano come le tre squadre che seguono da vicino Douglas Luiz (Tottenham, West Ham e Nottingham ndr) sono sulle tracce anche di un possibile obiettivo di calciomercato della Juventus. E, quindi, la cessione del brasiliano potrebbe dare una sorta di via libera a Comolli per Jacob Ramsey. Il jolly inglese lascerà l’Aston Villa e la soluzione bianconera non è da escludere visto che si tratta di un profilo importante per Tudor.

Ramsey esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: via Douglas Luiz, pronto un nuovo colpo (Ansa) – spazioj.it

Ramsey, infatti, è in grado di poter ricoprire sia il ruolo di centrocampista centrale che di esterno. Una duttilità molto utile per Tudor e quindi la Juventus un pensiero potrebbe farlo. La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro e l’eventuale cessione di uno fra McKennie e Miretti o magari proprio Douglas Luiz potrebbe sbloccare la questione.

Mercato Juventus: Ramsey nome nuovo per il centrocampo

Il nome nuovo per il centrocampo della Juventus potrebbe essere quello di Jacob Ramsey. Il classe 2000 inglese non sembra essere destinato a restare all’Aston Villa e la Juventus un tentativo lo dovrebbe fare per capire la fattibilità dell’operazione. Non un affare facile vista anche la folta concorrenza.

Ramsey in primo piano
Mercato Juventus: Ramsey nome nuovo per il centrocampo (Ansa) – spazioj.it

Ma le cessioni a centrocampo finanzieranno un doppio colpo e Douglas Luiz è destinato a finire in una delle squadre che starebbero seguendo da vicino proprio Ramsey. Insomma, si tratta di una pista da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane e vedremo se si arriverà alla fumata bianca.

Gestione cookie