Scambio Juve-Milan, colpo di scena: affare in Premier

Juve e Milan possono mettere in scena uno scambio importante nel mese di agosto: colpo di scena in arrivo dalla Premier League

Negli ultimi tempi, Juve e Milan sono spesso tornate a parlare per operazioni importanti di calciomercato che hanno cambiato le squadre in alcuni ruoli cruciali. Potrebbe succedere anche nel prossimo futuro, dato che le due big rivali stanno discutendo di uno scambio che potrebbe risolvere diversi problemi alle due squadre.

I rossoneri stanno cercando una prima punta centrale che sarebbe la ciliegina sulla torta per il calciomercato operato finora dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri. La Juve, invece, cerca un nome importante per la sua difesa e potrebbe trovarlo proprio tra i rossoneri, ma non mancano i problemi.

Scambio tra Juve e Milan: c’è di mezzo Vlahovic

Un ricongiungimento tra Vlahovic e Allegri, ma stavolta a Milano, resta comunque un’opzione sul piatto e per nulla improbabile da qui alla fine del mercato. Il centravanti serbo piace al livornese e potrebbe essere un colpo di primo piano per completare il reparto offensivo. La punta ha ormai rotto con la Juve ed è alla ricerca di una via di uscita, senza alcuna intenzione di firmare il rinnovo di contratto.

Vlahovic corre
Dusan Vlahovic può finire al Milan con uno scambio (LaPresse) – spazioj.it

I piani dei bianconeri portano altrove, soprattutto al possibile ritorno di Kolo Muani, dopo il prestito di sei mesi da gennaio scorso. Per questo, si discute di uno scambio con Malick Thiaw, difensore che non si è ancora espresso al massimo del suo potenziale con la maglia rossonera.

Il centrale piace a Tudor e le parti potrebbero decollare per far decollare la trattativa, nonostante la differenza nelle valutazioni e soprattutto nell’ingaggio dei due calciatori. Attenzione, però, a un’offerta sul piatto che potrebbe far saltare il banco prima ancora che le trattative entrino nel vivo.

Il Newcastle fa sul serio per Thiaw

Il Newcastle potrebbe spezzare il filo comune che unisce Juve e Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport DE, infatti, i Magpies sono pronti a fare sul serio per il centrale e hanno offerto 30 milioni di euro per acquistare il giovane difensore.

Thiaw si dispera
Nuova offerta da parte del Newcastle per Thiaw (LaPresse) – spazioj.it

Fino a questo momento, Tare ha sempre chiesto una somma superiore per privarsi del tedesco, almeno 40 o 45 milioni. Vedremo, però, se con una proposta così importante – che potrebbe essere anche ritoccata al rialzo – salterà il banco e il difensore si trasferirà in Inghilterra. In questo caso, la Juve resterebbe tagliata fuori.

Gestione cookie