Arrivano brutte notizie per quanto riguarda il calciomercato Juventus, specialmente in attacco: ecco le ultime notizie
Il calciomercato Juventus per quanto riguarda l’attacco è molto movimentato. Ci sono tanti interrogativi che attanagliano il reparto offensivo di Tudor, in primis la situazione Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo classe 2000 è ormai pronto a lasciare i bianconeri.
In scadenza il 30 giugno 2026, senza nessuna possibilità di prolungamento del contratto, l’ex Fiorentina non potrà restare a Torino ancora a lungo poiché una possibile permanenza a gennaio lo libererebbe a parametro zero, un vero e proprio salasso per la Vecchia Signora.
C’è poi da capire anche il discorso relativo a Randal Kolo Muani: tornato al Paris Saint Germain dopo il prestito positivo in bianconero, il giocatore vorrebbe tornare a Torino ma ci vuole un’offerta importante per strapparlo ai parigini. In più si è aggiunta un’altra novità…
Calciomercato Juventus, sfuma la punta tanto attesa
Darwin Nunez era uno dei numeri nove sondati dalla Juventus per migliorare il proprio reparto offensivo. L’uruguaiano è in uscita dal Liverpool che sta cercando dopo Ekitike di portare in maglia Reds anche Isak. Il Newcastle però ha chiesto una super cifra da 150 milioni.

In ogni caso, la priorità del calciatore e del Liverpool è sempre stata quella della cessione. I bianconeri ci hanno provato, così come anche il Napoli prima di affondare per Lucca, ma Nunez alla fine non giocherà in nessuna squadra di Serie A bensì all’Al Hilal in Arabia Saudita.
La squadra di Simone Inzaghi ha chiuso il colpo dell’estate araba con le parti che hanno trovato l’accordo definitivo per la punta della nazionale uruguaiana. Parliamo di 53 milioni più bonus nelle casse del Liverpool, che così può rilanciare per Isak, e un ricco triennale al giocatore.