La Juventus lavora a nuovi colpi in entrata per migliorare la rosa. Di seguito riportata l’ultima idea della Vecchia Signora
In casa Juventus si lavora senza sosta per la finestra di mercato con l’obiettivo di migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva in vista della prossima stagione.
La dirigenza è concentrata sia per quanto riguarda le uscite, come per esempio quella di Timothy Weah dove manca solo l’ufficialità, ma anche e soprattutto per le entrate per aggiungere nuovi innesti e completare la rosa.
Juventus, occhi puntati su Singo
La Juventus sta cercando un esterno per la destra da affiancare al nuovo arrivato Joao Mario. Uno dei nomi in pole position era quello di Molina, ma come riportato dal Corriere dello Sport i bianconeri hanno messo gli occhi anche su Wilfried Stephane Singo, difensore del Monaco classe 2000. Di seguito riportate le ultime novità.

Per quanto riguarda Nauel Molina, giocatore dell’Atletico Madrid sembrava essere il preferito all’interno della lista di Damien Comolli. Il problema però è che l’Atletico Madrid reputa il giocatore incedibile, di conseguenza è molto difficile vederlo oggi con la maglia della Vecchia Signora per la prossima stagione nonostante i bianconeri corteggiassero l’argentino da diverso tempo.
Voltando pagina e concentrandoci quindi sulle mosse disponibili che il mercato ci regala, l’ultimo nome che viene accostati ai bianconeri è quello di Singo. Il giocatore conosce bene il calcio italiano e soprattutto la città di Torino per il suo passato granata.
Juve-Singo: le cifre
Il giocatore è attualmente del Monaco, ma il club non lo reputa centrale nel progetto e di conseguenza non ha posto il veto assoluto alla sua partenza. Singo potrebbe essere un’ottima soluzione per la Juventus in quanto è un calciatore duttile che può agire sia da centrale che da esterno, inoltre è dotato di grande fisicità e al Monaco è cresciuto molto.

Il cartellino di Singo, inoltre, è anche alla portata. La cifra, infatti, è intorno ai 10-15 milioni per lasciarlo partire. La Juventus ora riflette e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per eventuali aggiornamenti.