Juve, si avvicina un’altra cessione: il calciatore ha già un accordo con un altro club

In attesa dell’ufficialità del trasferimento di Weah al Marsiglia, per la Juve si avvicina un’altra cessione: il bianconero ha già un accordo con un altro club.

A poco più di due settimane dall’esordio in campionato contro il Parma, la Juventus è ancora un cantiere aperto. Sono infatti ancora diverse le operazioni di mercato che il club bianconero dovrà portare a termine, sia in entrata che in uscita.

In attesa dell’ufficialità del trasferimento di Timothy Weah al Marsiglia per una cifra che con i bonus raggiunge i 18 milioni di euro complessivi, il club bianconero è al lavoro per portare a termine un’altra cessione.

Il calciatore bianconero ha già trovato l’accordo con il club e spinge per il trasferimento ma per il momento manca ancora l’accordo tra le due società.

Juventus, c’è l’accordo tra Miretti e il Napoli

Il Napoli vuole completare in fretta il centrocampo e il prescelto sembra essere Fabio Miretti. Antonio Conte è alla ricerca di una mezzala dinamica che abbia capacità di inserirsi con qualità negli spazi e avrebbe indicato alla dirigenza il nome del centrocampista della Juventus. Reduce da un’ottima seconda parte di stagione con la maglia del Genoa, il classe 2003 è il profilo ideale da inserire in un centrocampo già consolidato come quello azzurro.

Fabio Miretti
Juventus, c’è l’accordo tra Miretti e il Napoli (LaPresse) SpazioJ.it

Come emerso negli scorsi giorni, Miretti avrebbe già detto sì al Napoli e sarebbe entusiasta di lavorare con Antonio Conte. Inoltre, come riportato da Il Giornale, ci sarebbe già un accordo tra il centrocampista e il club azzurro: per il centrocampista italiano pronto un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno da 1,7 milioni di euro a stagione.

Nonostante la volontà da parte di Igor Tudor di valutarlo nel corso di queste settimane il calciatore, la Juventus non ha mai chiuso le porte alla sua cessione e attende una nuova offerta nelle prossime ore.

L’offerta del Napoli per Miretti non basta: la richiesta della Juve

Juve e Napoli sono al lavoro per trovare al più presto un accordo per il trasferimento di Fabio Miretti. Come raccontato da Nicolò Schira, il club azzurro nelle scorse ore avrebbe presentato un’offerta da 12 milioni di euro, cifra ancora lontana dalle richieste del club bianconero.

Fabio Miretti
L’offerta del Napoli per Miretti non basta: la richiesta della Juventus (LaPresse) SpazioJ.it

La Vecchia Signora ha aperto alla cessione del classe 2003 per lasciarlo partire chiede una cifra intorno ai 18 milioni di euro. I contatti tra la dirigenza torinese e Giovanni Manna sono continui e l’obiettivo è quello di concludere questa operazione già nel corso di questa settimana.

Gestione cookie